![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio deck... ieri sono arrivato secondo!! ^_^ all'interno di Yu Gi Oh: Ragazzi ecco il mio deck da combattimento, che pero nn gira, cosa dovrei fare per farlo girare? Mostri con Tributi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Il mio deck... ieri sono arrivato secondo!! ^_^ Ragazzi ecco il mio deck da combattimento, che pero nn gira, cosa dovrei fare per farlo girare? Mostri con Tributi ( 5 ) Drago Bianco Drago Revolver Bestia anfibia Teschio evocatox2 Mostri senza tributi (28) Fratello delle arpieX3 Genio della lampadaX3 Pesce 7 ColoriX3 Soldato PinguinoX2 Meccacciatore Elfo Mistico Tarta Isola Soldato di pietra Spirito dell'arpa Insetto-mangia-mangiaX3 Stregone del tempo Abbandono Cyber Jar uccello sonico Sangan Strega della foresta Nera Muro Illusorio Mago delle acque Mago della fede Trappole e Magie( 35 ) Magie (22) Carita' Gentile Guardiano affidabile Distruggi-carte Scambio di Anime Nuzzler malevoloX2 Pendente nero Capro espiatorio Rito dell' illusione oscura TifoneX2 Mostro resuscitato Cambiare idea Riposo eterno Buco nero Ekibio Drakmord SpaccaturaX2 Nobiluomo dello sterminio Ultimo desiderio Ritorno totale Trappole (13) Disturbi magici Cerchio incantatore Maschera della paura WabokuX2 Ultima offerta Tornado di polvere I 7 Atrezzuocoli dei banditix2 Buco trappola Rinforzi Lancia Incantatax2 Sono67carte da ridurre secondo me... cosa dovrei togliere? Cosa dovrei aggiungere? Vi prego consigliate ancora , mi voglio fare un deck potentissimo |
| |||||||||||
| come fai ad avre il drago di ra ed oblelisco del tiranno?, cmq hai + di 70 carte, è ovvio che nn gira... tieniti sulla quarantina!, cosa te ne fai di tre ascia da guerra, sono sole dei 1700!se trovi jinzo mettilo subito, ma t sarò difficle trovarlo. io ho iniziato da poco e oramai mi sono arreso, ne trovi un su 4 box!.tieniti un teschio evocato, togli il drago revolver e drago bianco, hai troppi mostri da 2 tributi! per le magie togli corsa avventata, scambio di anime che è inutile, t fa saltyare la battle phase!!!! annulla carta magie e rimuvi trappola, visto che hai due tifoni tiniti ujn nuzzler e togli il pendente, se giochi con uno bravo nn t durano un secondo gli equipaggaimenti, basta che ha ordine imperiale, tempesta potente o lo spolverino per annullarla. togli u waboku, hai anche capro espiatorio. ultima offerta toglila!. togli assolutamente rinforzi, nn serve a niente. ora dovrebbe andare meglio. passi per obelisco, ma il drago di ra come fai ad averlo, sappi che se lo hai trovato in un videogioco è la versione da collezzione e nn da gioco! |
| ||||||||||||
| Togli le 30 carte più inutili, a partire dalle divinità che NON POSSONO ESSERE USATE IN TORNEI.... PS. x Bender, Le divinità sono tutte da collezione... non da gioco... |
| ||||||||||||
| Prova con: Mostri con Tributi ( 2 ) Teschio evocatox2 Mostri senza tributi (16) Fratello delle arpieX3 Genio della lampadaX3 Pesce 7 ColoriX3 Soldato PinguinoX2 Meccacciatore Cyber Jar Sangan Strega della foresta Nera Mago della fede Trappole e Magie( 22 ) Magie (15) Carita' Gentile Distruggi-carte Scambio di Anime Nuzzler malevoloX2 Pendente nero Capro espiatorio TifoneX2 Mostro resuscitato Cambiare idea Buco nero SpaccaturaX2 Ritorno totale Trappole (7) Disturbi magici Cerchio incantatore WabokuX2 Tornado di polvere I 7 Atrezzuocoli dei banditi Buco trappola cerca cmq di procurarti un'anfora dell'avidità come minimo...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Deck migliorato Mostri con 2 tributi (3) Drago biancox2 Black luster soldier- envoy of the beginning Mostri con 1 tributo (2) Teschio evocatox2 Mostri senza tributi (21) Fratello delle arpiex3 Pesce 7 colorix3 neo bug Genio della lampada x3 Signore di Draghi Soldato pinguinox2 Insetto mangia uominix2 Lady vampira Mago della fede Cyber urna Sangan strega della foresta nera Mag dog of darkness Magie (12) Tempesta potente Nuzzler malevolox2 cambiare idea Capro espiatorio Flauto evoca draghi Anello del magnetismo Buco nero Mostrro resuscitato Tifone scambio di anime spaccatura Trappole (9) wabokux2 tornado di polvere disturbi magici lancia incantata Buco trappolax2 cerchio incantatore i 7 atrezzi del bandito mmmm... 47 carte... numero discreto come vedete per il BLS ho dovuto dare il mio revolver ( è che e nà pistola?) rovinato, e il mio jinzo............ grazie per i consigli bender alcune carte che mi hai consigliato di togliere le ho tolte... comunque consigliate a consigliare eh :twisted: |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |