![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante Il mio deck... ieri sono arrivato secondo!! ^_^ all'interno di Yu Gi Oh: Che ne pensate???... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| via i draghi, desideri solenni, 1 waboku, signore di d(hai solo tre draghi!!!), 2 nuzzler,Flauto evoca draghi,Anello del magnetismo, scambio di anime e lancia incantata |
| |||
| Deck migliorato Mostri con 2 tributi (3) Drago biancox2 Black luster soldier- envoy of the beginning Mostri con 1 tributo (2) Teschio evocatox2 Mostri senza tributi (21) Fratello delle arpiex3 Pesce 7 colorix3 neo bug Genio della lampada x3 Signore di Draghi Soldato pinguinox2 Insetto mangia uominix2 Lady vampira Mago della fede Cyber urna Sangan strega della foresta nera Mag dog of darkness Magie (12) Tempesta potente Nuzzler malevolox2 cambiare idea Capro espiatorio Flauto evoca draghi Anello del magnetismo Buco nero Mostrro resuscitato Tifone scambio di anime spaccatura Trappole (9) wabokux2 tornado di polvere disturbi magici lancia incantata Buco trappolax2 cerchio incantatore i 7 atrezzi del bandito mmmm... 47 carte... numero discreto come vedete per il BLS ho dovuto dare il mio revolver ( č che e nā pistola?) rovinato, e il mio jinzo............ grazie per i consigli bender alcune carte che mi hai consigliato di togliere le ho tolte... comunque consigliate a consigliare eh :twisted |
| |||
| Il mio deck... ieri sono arrivato secondo!! ^_^ Mostri con 2 tributi (2) Drago biancox2 Mostri con 1 tributo (3) Chaos Sorcerer Jinzo Teschio evocato Mostri senza tributi (24) Fratello delle arpiex3 Pesce 7 colorix3 Chaos necromancer Genio della lampada x3 Signore di Draghi Soldato pinguinox3 Insetto mangia uomini Mago della fede Cyber urna Sangan strega della foresta nera Gigantes Soldato di pietrax3 Muro illusorio Magie (20) Tempesta potente Nuzzler malevolox3 cambiare idea Capro espiatorio Flauto evoca draghi Anello del magnetismo Buco nero Mostrro resuscitato Tifone x2 scambio di anime Nobiluomo dello sterminio Rilascio delle animex2 Soul absorbitionx2 Ekibio drakmordx2 Trappole (9) waboku disturbi magici lancia incantata Buco trappola Chiamata del posseduto 7 atrezzi del bandito Desideri solenni ombra degli occhi Ultima offerta mmmm... 58carte carte... |
| |||
| Mostri Da 2 tributi (1) Drago revolver Mostri con 1 tributo (1) teschio evocato Mostri senza tributi(18) Mag dog of darkness Gagagigo Blazing Inpachi Pesce dei 7 colori Sea serpent warrior of darkness Genio della lampada Mummia rigenerante Berserk gorilla Giant orc Mago della fede Maschera dell'oscuritā Muro illusorio Soul tiger Jirai Gumo Assalitore notturno Serpente sinistro Magie (10) Ekibio drakmord Tifone spaziale mistico Zona mistica del plasma Sepoltura prematura spaccaatura Corsa avventata Tempesta potente Tributo al dannato Anfora dell'avidita Spada rivelatrice Trappole (10) Raigeki break Muro della luce rivelatrice Compulsori evacuation device Shadow spell A hero emerges Disturbo magico I 7 attrezzi del bandito Zero gravity Buco trappola Ombra degli occhi 40 carte che ne pensate??? |
| ||||||||||||
| Togli la zona mistica del plasma e umi, il drago revolver e il teschio sostituisci granadora con un qualsiasi mostro decente,togli Lord of D anello del magnetismo lascia 1 nuzle malevolo, rilascio delle anime e ekibio sono inutili come ultima offerta e ombra agli occhi |
| |||
| ti assicuro (x esperienza xsonale) ke i mazzi con + di 1 strategia girano molto male e soprattutto, se riesci a resistere sn lentissimi... Se vuoi usare i mostri acqua fatti1 deck acqua, se vuoi usare i dark 1 deck dark... Almeno le probabilitā di pesacre la carta ke ti serve sale di molto. E poi, scusa, toglimi 1 curiositā, ma l'anello del magnetismo a cosa ti serve?!??!?!? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |