![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante CONSIGLIATEMI LE CARTE DI UN BUON DECK all'interno di Yu Gi Oh: Devo assolutamente battere il mio vicino di casa... fino a ora ho vinto 2 partite su 4 e come se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| CONSIGLIATEMI LE CARTE DI UN BUON DECK Devo assolutamente battere il mio vicino di casa... fino a ora ho vinto 2 partite su 4 e come se non bastasselui ha cambiat mazzo e ne ha fatto uno completamente si draghi che sembra molto forte. Manca solo una partita.... Nn mi posso permettere di perderla. AIUTATEMI!!!!! |
| |||
| Quote:
3 bazoo 3 card trooper 2 cyber drago 3 d.d. scout plane 1 dmoc 1 jinzo 1 zaborg 1 mobius 2 ratti 1 exiled 1 sangan 1 reaper 1 rana Magie: 11 1 Dimension 2 Smashing 1 Tempesta 1 Duplicazione di Makkine 1 Tifone 1 nobile 1 strappa 1 Capro 1 Enemy 1 Swap Trappole: 8 1 ring 1 mirror 1 t.t. 2 saku 3 RFTDD Prova con il deck bazoo/truppa... gira da dio... tienimi informato... |
| ||||||||||||
| Quote:
enemy = enemy controller...controlla avversario swap = crature swap...scambio creature dmoc = dark magician of chaos...mago nero del chaos ratto = ratto gigante smashing = schiacciare bazoo = bazoo il mangia anime ecco |
| |||
| Quote:
MOSTRI TRIBUTO: 5 |2|Sillva Signore della Guerra del Mondo Oscuro |3|Goldd Signore Wu del Mondo Oscuro MOSTRI: 15 |2|Beiige Avanguardia del Mondo Oscuro |3|Broww Cacciatore del Mondo Oscuro |3|Bronn Folle Sovrano del Mondo Oscuro |2|Scarr Scout Del Mondo Oscuro |1|D.D. Warrior Lady |1|Night Assailant |1|Rana degli Alberi |1|Sangan |1|Giara Trasformante MAGIE: 16 |3|Fulmine del Mondo Oscuro |1|Strappa Possesso |1|Pot of Avarice |1|Distruggi Carte |2|Cancello del Mondo Oscuro |1|Trascinato Nella Tomba |1|La Bara Ridente |1|Book Of Moon |1|Creature Swap |2|Smashing Ground |1|Tifone Spaziale Mistico |1|Tempesta Potente TRAPPOLE: 7 |2|Sakuretsu Armor |1|Accordo Oscuro |1|Mirror Force |1|Call of the Haunted |1|Bottomless Trap Hole |1|Tributo Torrenziale Il Deck sarebbe opportuno incentrarlo, su una specie di Field Control e quindi sfruttando la facile evocazione dei mostri per un terreno sempre pieno di mostri, va anche detto che oltre ai Mondo Oscuro si possono aggregare carte come D.D. Warrior Lady, Night Assailant, Sangan , aggiungendo anche qualche carta che ti faccia scartare carte dalla mano, per sfruttare quindi al meglio l’ effetto dei Dark World, come ad esempio la Morphing Jar o il Distruggi Carte, anche La Bara Ridente in questo Deck fa la sua magra figura. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |