![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck bagnato all'interno di Yu Gi Oh: Altro deck che ho creato ieri sera detemi se va bene. Mostri da tributo: mobius drago acquatico abisso silenzioso suijin ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck bagnato Altro deck che ho creato ieri sera detemi se va bene. Mostri da tributo: mobius drago acquatico abisso silenzioso suijin frostosaurus Mostri: nave yomi x2 pesce luna spaziale gagagigo pesce dai 7 colori lucertola folata stellone hydrogeddon x2 oxygeddon rana pescatrice barbuta pinguino dell'incubo x2 bestia congelata soldato pinguino submarineroid statua barriera del torrente gente oppressa astice folle Magie: giara dell'avarizia terraformare umiiruka un oceano leggendario tifone spaziale mistico spada rivelatrice tempesta potente fulmine boltex riduzione del costo rimpicciolire capro espiatorio differente capsula dimensionale legame H2O tributo al dannato Trappole: muro dimensionale armatura sakuretsu x2 cilindro magico scudo prosciugante waboku richiamo del posseduto tributo torrenziale |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma se l'hai creato ieri sera? cmq devi sicuramente togliere il legame e gli oxigeddon, tanto sbattimento x evocare un drago debole e con un effetto schifosissimo. |
| ||||||||||||
| e allora se lo ho creato ieri sera, lo ho sperimentato contro mio fratello e questa mattina contro un mio amico, comunque non credo che toglieò il drago acquatico, mi diverte giocarlo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |