![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my demise otk all'interno di Yu Gi Oh: my demise otk mostri 3 demise 3 doom dozer 3 Manju of the Ten Thousand Hands 3 insetto cavaliere 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| my demise otk my demise otk mostri 3 demise 3 doom dozer 3 Manju of the Ten Thousand Hands 3 insetto cavaliere 3 Senju of the Thousand Hands 3 Sonic Bird 1 metal armed bug 1 Sangan 3 Neo Bug magie 1 messaggero di pace 3 Advanced Ritual Art 3 Megamorph 1 Premature Burial 1 Heavy Storm 1 Swords of Revealing Light 1 nobiluomo dello scambio 2 Metamorphosis 1 ritorno totale trappole 2 decreti 1 legame Last edited by .:drago93:.; 08-06-2007 at 16:18. |
| ||||||||||||
| 3 demise 3 doom dozer 3 manju 1 senju 2 uccello sonico 3 nuovo insetto 3 insetto cavaliere 2 metal armored bug 1 sangan MAGIA: 3 arte avanzata del rituale 2 contratto con l'abisso 2 messaggero di pace 3 megamorph 2 sepoltura prematura 1 tempesta 1 tifone TRAPPOLA: 3 ruggiti 3 waboku 1 mirror |
| ||||||||||||
| prova così .. MOSTRI : 21 3 demise 3 doom dozer 3 manju 3 senju 2 uccello sonico 3 nuovo insetto 3 insetto cavaliere 1 sangan MAGIA: 14 3 arte avanzata del rituale 2 metamorfosi 2 messaggero di pace 3 megamorph 1 sepoltura prematura 1 tempesta 1 ritorno totale ( o tifone quale preferisci ) secondo me x kiudere meglio il 1 ° 1 spada rivelatrice TRAPPOLA: 5 2 ruggiti 1 ring 1 legame 1 mirror tot 40 |
| ||||||||||||
| sisi, quello postato da ra è il demise classico con i cyber gemelli ( credo sia quello visto ke c'è metamorfosi) quello postato da me nn credo ke cambi molto, xò con contratto dell' abisso vai sul sicuro. |
| ||||||||||||
| il mio invece è così: 3 demise 3 doom dozer 3 neo bug 3 insect knight 3 manju 2 senju 2 sonic 1 sangan 3 A.R.A. 3 megamorph 2 metamorfosi 1 mexaggero 1 spade 1 capro 1 sepo 1 tempesta 1 tifone 2 waboku 1 mirror 1 ring t.t. |
| ||||||||||||
| Scusate ragazzi io non me ne intendo molto di questo tipo di Deck, però mi sorge una domanda da farvi... Perchè non mettete mostri tipo "Insetto Ululante" che fa da recruiter e altri insetti con effetto tipo "Insetto MAngia Uomini" al posto di "Neo Bug" e " Instello Cavaliere"?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Perchè non mettete mostri tipo "Insetto Ululante" che fa da recruiter e altri insetti con effetto tipo "Insetto MAngia Uomini" al posto di "Neo Bug" e " Instello Cavaliere"?[/quote] Servono mostri normali per attivare l'arte avanzata del rituale... Neo bug e Cavaliere sono gli insetti 4 stelle-normali migliori in circolazione per poter evocare Doom Dozer. Alcuni giocano il Metal Armored Bug, ma non capisco a che pro (se per Doom Dozer servono almeno 2 insetti al cimitero)
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |