![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante nuovo deck d-hero all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. un nuovo utente che si chiama dr. doom mi ha chiesto informazioni per un d-hero, e io ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| nuovo deck d-hero ciao a tutti. un nuovo utente che si chiama dr. doom mi ha chiesto informazioni per un d-hero, e io l'ho aiutato. voleva pubblicarlo lui, ma ha problemi con il computer, quindo lo scrivo io. anche se gira bene ha 43 carte, e sarebbe meglio portarlo a 40. gioca anche troppe trappole, quindi fixxate. MOSTRI(18) X1 dogma d-hero X1 maestro del terrore d-hero X2 dasher d-hero X1 forza esiliata X2 wildheart e-e X2 signore del fato d-hero X1 maestro di lame d-hero X1 mobius il monarca glaciale X3 capitano saccheggiatore X1 lupo da guerra nero pece X1 capitano tenace d-hero X1 difensore d-hero X1 guida dd MAGIE(16) x1 il guerriero sopravvissuto X1 fulmine boltex X1 rinforzi dell’esercito x1 capro espiatorio x1 corsa avventata x1 Tempesta Potente X2 prigione della torre dell’orologio x1 Nobiluomo Dello Scambio x1 Tifone Spaziale Mistico x2 città oscura X1 Stappa possesso X1 Spaccatura X1 megamorph X1 Ekibyo drakmord TRAPPOLE(9) x1 tornado di polvere x1 waboku x3 Armatura Sakuretsu x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto x1 d-scudo x1 frattura raigeki |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| I suggerimenti di Zane sono ottimi, però vorrei aggiungere una carta: Cambio-Arma da utilizzare con il Difesore, così al modico prezzo di 700 LP per Stadby Phase avrai un 2700 di ATK che non farà pescare l'oppo. Potresti anche togliere Spaccatura e mettere Schiacciare che è molto meglio. Poi non so dirti altro...
__________________ YU-GI-OH! JUDGE LV1 (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... 30 seconds to mars 4ever... http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92043058 |