![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my simil monarca......... all'interno di Yu Gi Oh: Ma possibile che qualsiasi deck leggo, ci sono 3 cyber drago??? tra un po li mettono anche nei final countdown! ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| my simil monarca......... Ma possibile che qualsiasi deck leggo, ci sono 3 cyber drago??? tra un po li mettono anche nei final countdown! che ve devo di'.....non li sopporto più....... ho fatto una variazione sul tema, l'ho provato è sembra giri in maniera molto carina, ma forse era un caso.......... ditemi un po voi.... 22 2 Zaborg (monarca) 3 Mobius (monarca) 1 rana (sacrifico per il momarki-ryukokky) 3 madre (scelgo : per chiamare la rana o la gelatina, le yomi se mi danno fastidio i mostri dell'oppo) 2 yomi (per spaccare) 3 tartaruga piramide (per chiamare lo spirit a difesa, per chiamare i kokky e attaccare) 2 ryu kokky (per attaccare facilmente) 1 Spirit rapper (difesa) 3 momomga (per recuperare, spendo per gelatina e brain) 1 gelatina (sacrifico per il momarki-ryukokky) 1 exiled (sempre utile) 11 2 Enemy (col metagame attuale ce ne vogliono 2) 1 Tempesta (ci deve stare sempre) 1 Capro (difesa) 2 Brain Control (rubo per i monarki) 1 Strappa Poss (rubo per i monarki) 2 schiacciare (sgombro il campo) 1 Nobiluomo (sempre utile) 1 Pot (d'obligo in questo deck) 8 1 Torrenziale (sempre utile) 1 Force (sempre utile) 2 Bottomless (sgombro il campo) 1 Ring (sempre utile) 3 Saku (col meta attuale.......) FIX-CONSIGLI-AIUTI |
| ||||||||||||
| Ho letto che a fianco di alcune carte metti "con il meta attuale ce ne vogliono 2", beh lasciatelo dire che i cd in 3x in questo meta attuale sono d'obbligo per il monarca, e nn solo per la questione che fai cd e monarca ma anche per il fatto che puoi fare cd speciale e magari spia settata/sangan settato/hydro in attacco..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Si jack, hai tutte le ragioni di questo mondo, a me quello che infastidisce e che il cyber diventa la soluzione di tutti i problemi, esempio faccio un deck qualsiasi...........mi mancano alcuni mostri, allora vado sul sicuro e metto i cyber tanto male non fanno. comunque, che ne pensi del deck, può girare come idea? |
| ||||||||||||
| Quote:
Domandina.. Come mai niente tifone e scambio di anime?
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque 3 zaborg e 2 mobius mi sembran troppi, prova a sostituirli con 3 cyber drago, hi hi hi scherzo ;-) |
| ||||||||||||
| Quote:
Il tifone e lo scambio sono buone nel deck, ma al posto di cosa le metto |
| ||||||||||||
| Quote:
Ho fatto un sogno......il meta senza cyber....... ![]() |
| ||||||||||||
| 22 2 Zaborg 3 Mobius --> leva 1 per 1 D.D Warrior Lady 1 rana 3 madre 2 yomi --> leva 1 per 1 Maestro leggendario Jujitsu 3 tartaruga piramide 2 ryu kokky 1 Spirit rapper 3 momomga 1 gelatina 1 exiled --> leva per il Sangan 11 2 Enemy 1 Tempesta 1 Capro 2 Brain Control 1 Strappa Poss 2 schiacciare --> via 1 per 1 Tifone 1 Nobiluomo 1 Pot 8 1 Torrenziale 1 Force ( 2 Bottomless 1 Ring 3 Saku Ho già provato tempo fa un Deck senza Cyber draghi e fatto simile a questo e non gira male. Solo che non usavo il tifone perchè ci sono i due mobius e mettevo 1 scambio di creature. Inoltre avevo 2 madre grizzly e al posto della terza usavo il Behemoth.
__________________ |
| ||||||||||||
| cyber è la soluzione a molti problemi, specialmente in un monarca, perchè entra e poi lo stributi subito. gioca anche 2 scambio di anime e porta le trappole. a 7 (2 saku, torrenziale, richiamo, ring, mirror e bottomless). |