![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my simil monarca......... all'interno di Yu Gi Oh: Allora: 23 3 Zaborg 2 Mobius 1 rana 3 madre 2 yomi 3 tartaruga piramide 2 ryu kokky 1 Spirit ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Allora: 23 3 Zaborg 2 Mobius 1 rana 3 madre 2 yomi 3 tartaruga piramide 2 ryu kokky 1 Spirit rapper 3 momomga 1 gelatina 1 Sangan 1 exiled 10 1 Enemy 1 Tempesta 2 scambio anime 2 Brain Control 1 Strappa Poss 1 Tifone 1 Nobiluomo 1 Pot 7 1 Torrenziale 1 Force 1 Bottomless 1 Ring 2 Saku 1 richiamo del posseduto Ho preso un po da tutti le cose che mi piacevano di piu, credo che adesso vada meglio. adesso devo solo provarlo magari contro i cyber........ ![]() ---------------------------------------------- cyber drago; tu sei il male, io sono la cura! |
| ||||||||||||
| la yomi la uso al posto della newdoria, perche posso andarmela a capare con la madre grizly se mi serve (qualche mostro del cavolo che ha calato l'oppo) usata cosi è meglio della new. Comunque confermo e sottoscrivo ANZI , a questo punto MI AUTO QUOTO ------------------------------------- cyber, tu sei il male; IO SONO LA CURA |
| |||
| se col cyber drago fai nobiluomo sulla carta coperta dell'avversario tempesta poi evochi il cyber drago congegno attakko=3500 rimozione 7000 muhahmuhahah in un turno hai vinto quasi |
| ||||||||||||
| Quote:
Invece limitiamo i cyber a uno, vediamo chi veramente sa fare un deck, chi si sforza a trovare soluzioni valide senza usare 3 carte che "tanto ci stanno bene comunque".......... A proposito mi corrego, ci sono i final caountdown con i cyber drago ............................MHA!!!sembra che ultimamenten li mettano anche nel caffè la mattina....... -------------------------------------------------------------------------------------- "Ma tu chi sei?". "Sono il tuo incubo peggiore!". (Sylvester Stallone "Rambo 3") |
| ||||||||||||
| Non possono limitare i cyber a 1, per il semplice fatto che sono molto forti, ma non a tal punto di essere limitati, per esempio, la carità può sembrare una carta così innoqua da essere bannata? si se giocata nel mondo oscuro, ma un cyber.... non so se rendo l'idea, ma la cosa non potrà mai avverarsi. W cyber drago |
| ||||||||||||
| Purtroppo anche a me non piace il Cyber Drago, anzi non mi piace proprio la banned come viene fatta. Purtroppo finchè il Cy Drago non viene bandito o limitato è una carta fondamentale per il 90% dei deck perchè ti porta troppo in vantaggio campo e combo. Se fosse per me limiterei a 1 il Cyber Drago. Bandirei la rana. Limiterei i Gadget ad 1 coppia per colore. Metterei a 1 il Thestalos e lo Zaborg. Metterei il serpente sinistro e strega della foresta nera a 1. Limiterei a 1 il cecchino, l'esiliata e il boltex. Metterei a 1 la tsukuyomi e lo stregone del Chaos. Rimetterei a 2 il Repaer, la fenice sacra e i capri. Bandirei lo strappa possesso. Limiterei a 1 il controllo della mente. Limiterei a 1 l'arcidiacono e la D.D. Assailant. La tempesta la lascierei perchè esiste una carta che nessuno usa, ma che è molto utile: è la trappola finta!
__________________ |
| ||||||||||||
| Vedremo, vedremo,....................se mi hanno limitato il reaper a uno!!!! comunque io il cyber non lo uso piu, ormai è una questione ideologica!!! E vinco uguale............... e voi che giocate i drago a uffa: non mi sfuggirete --------------------------------------- Cyber, tu sei il male, io sono la cura |
| ||||||||||||
| Quoto Arsenalicorn, comunque Se fosse per me limiterei a 1 il Cyber Drago. > SI Bandirei la rana. > NO Limiterei i Gadget ad 1 coppia per colore. >SI SI SI SI SI SI SI SI SI.............. Metterei a 1 il Thestalos e lo Zaborg. > FORSE Metterei il serpente sinistro e strega della foresta nera a 1.> NO Limiterei a 1 il cecchino, l'esiliata e il boltex.>SI Metterei a 1 la tsukuyomi e lo stregone del Chaos.>SI Rimetterei a 2 il Repaer, la fenice sacra e i capri.>SI IL REAPER, NO IL RESTO Bandirei lo strappa possesso.>SI Limiterei a 1 il controllo della mente.>SI Limiterei a 1 l'arcidiacono e la D.D. Assailant.>SI La tempesta la lascierei >SI |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |