![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio burn quasi perfetto all'interno di Yu Gi Oh: ecco il burn con il quale ho fatto 10 a zero a un torneo: 2 GOLEM DI LAVA 1 LIVELLO ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma dividere tra mostri magie e trappole x rendere + facile la lettura no? uff |
| ||||||||||||
| eccoti accontentato: Mostri: 16 2 GOLEM DI LAVA 1 DES LACOODA 1 SPIRITO MIETITORE 3 UCCELLO FURTIVO 1 SANGAN 1 MARRON CANE MECCANICO 2 DRAGO ONDATA SOLARE 3 DES KOALA 1 GIARA TRASFORMANTE 1 MASCHERA DELL'OSCURITA' Magie: 9 1 SPADE RIVELATRICI 1 LIVELLO LIMITE AREA B 1 CAPRO ESPIATORIO 1 MAGLIO MAGICO 3 CANNONE ONDE SONICHE 1 FULMINE BOLTEX 1 MESSAGGERO DI PACE Trappole: 15 3 GIUDIZIO SOLENNE 1 ANELLO DELLA DISTRUZIONE 1 LEGAME GRAVITAZIONALE 1 CILINDRO MAGICO 1 RUGGITO MINACCIOSO 1 RUOTA INCUBO 1 CESSATE IL FUOCO 1 TRIBUTO TORRENZIALE 2 TRIO OJAMA 3 L’HAI VOLUTO TU |
| ||||||||||||
| Quote:
dov'è l'arma segreta x3 e le altre essenziali??? togli ruggiti e compagnia bella e mettile |
| ||||||||||||
| mostri: uccelli furtivi x3 des koala x3 tsurugi x2 folletto della fiama incazzato x3 golem lava x1 ondata solare x3 peten x3 sangan x1 tartaruga UFO x2 spirit reaper x1 magie: tifone x1 level area b x1 spade x2 book of moon x1 boltex x1 cannone onde soniche x3 gabbia acciaio incubo x2 camera oscura x1 smashing x1 trappole: arma segreta x3 mirror x1 rovine diffuse x2 bottomless x1 legame x1 ecco, io lo farei così |
| ||||||||||||
| un burn io lo farei con molte meno trappole e con 2 schiacciare. cosa serve ruggito minaccioso? e poi cosa serve 1 des lacooda? è inutile da solo. sostituiscilo con un richiamo del posseduto. anche la sepoltura prematura credo che serva abbastanza in un mazzo così. neanche a me sembra un granchè. |
| |||
| Quote:
MOSTRI: 11 |3|Stealth Bird |3|Lava Golem |3|Des Koala |1|Mask of Darkness |1|Morphing Jar MAGIE: 7 |3|Wave-Motion Cannon |2|Messenger of Peace |1|Level Limit - Area B |1|Strappa Possesso TRAPPOLE: 22 |3|Solemn Judgment |3|Dimension Wall |3|Secret Barrel |3|Just Desserts |3|Nightmare Wheel |3|Ojama Trio |1|Ceasefire |1|Ring of Destruction |1|Gravity Bind |1|Magic Cylinder |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |