![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Eroe del destino all'interno di Yu Gi Oh: Vorrei fare un deck eroe del destino competitivo per il torneo nazionale e ho le idee un pò confuse...mi potete ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Eroe del destino Vorrei fare un deck eroe del destino competitivo per il torneo nazionale e ho le idee un pò confuse...mi potete postare qualche deck e darmi qualche consiglio grazie |
| ||||||||||||
| Ti va bene anke il DDT? |
| ||||||||||||
| se vuoi fare un d-hero secondo me devi giocare 2 signore del fato, 1 difensore, 2 dasher, 1 capitano tenace, 2 maestro del terrore, 1 dogma, 2 dispensatore di paura e poi io giocherei gli hidrogeddon, per riuscire a giocare dogma. poi 2 città oscura e 2 prigione torre dell'orologio. io giocherei 2 pescata del destino e 2 catena del destino e 3 giudizio solenne. per il resto tutte le altre carte classiche (tifone, mirror ecc...). io lo farei così un d-hero. spero di avere dato un'idea. |
| |||||||||||
| ciao il mio è così: 1 stratos 3 melicius 1 sangan 1 dmoc 1 desher 1 exiled 2 truppa della carta 3 ragazzo diamante eroe del destino magie 1 nobiluomo 2 rinforzi dell’esercito 3 Ricerca della Pietra Magica 3 pescate 1 tempesta 1 sepoltura 1 strappa 1 fusione dimensionale 1 tifone 2 ragionando 2 fulmine boltex 3 mosto cancello 3 spada divina lama di fenice trappole 1 mirror 1 ring 1 rikiamo del posseduto 1 torrenziale tieni presete ke lo gioco solo su yvd xkè x farlo con le carte vere c'è da spendare 1 fortuna....se lo vuoi fatto bene + o mene è così o altrimenti fatti un giretto negli ultimi deck list dei tornenei imp |
| ||||||||||||
| Se vuoi fare un d-hero classico quello di Lepso è ottimo... Se vuoi fare il DDT eccolo: 3 Ragazzo Diamante 3 Malicius 2 Dasher 1 Stratos 1 Jinzo 1 DMOC 1 Sangan 1 Exiled 1 Truppa 3 Monster Gate 2 Ragionando 3 Destiny Draw 3 Spade Divine 1 Dimension 3 Stone 1 Tempesta 1 Tifone 1 Strappa 3 Boltex 1 Mirror 1 Ring 1 T.T. 2 Saku Volendo puoi portare a 3 le truppe... |
| ||||||||||||
| Grazie!!!!!!!!! anche io giocavo eroi del destino 4 fun, ma poi ho lasciato perdere per fare cyber drago. cmq sono molto forti. secondo me quello che rompe di più è signore del fato, perchè rimuove e poi attacchi il turno dopo. io facevo così per poi crecare di giocare dogma sacrificando gli hidro e signore. dopo all'avversario si dimezzavano i life points e poi ringavo dogma. se l'avevo in mano dall'inizio con le carte scritte sopra, chiudevo in 5 turni (ci tengo a precisare che non è un OTK). |
| |||||||||||
| La mia intenzione è fare un ddt secondo me è il miglior deck in circolazione anche se costa un pò troppo cmq grazie dei consigli una domanda disk commander il nuovo eroe del destino uscito in america come vi pare? grazie ciao |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |