![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MONARCA, il mio primo torneo all'interno di Yu Gi Oh: Monsters: 1 Jinzo (protezione dalle varie Trappole) 2 Zaborg the Thunder Monarch (MONARCA) 2 Thestalos the Firestorm Monarch (MONARCA) 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| se scegli peter la pot a volte nn ti puo riuscire e le spie se ti fanno nobiluomo ti ciavano... nn so cs scegliere forse le spie... al posto dei 3 deko è mejo mettere le truppe xke nn sono soggette a nobiluomo te ne ciavano sl una e nn 3 e poi quando è a cambo scoperto 1900 fanno male... |
| ||||||||||||
| Molto dettagliato, mi piace la descrizione x ogni carta^^ Cmq io consiglierei: A) Le Spie, piuttosto ke i Peten, dato ke danno un ottimo vantaggio campo^^ B) Leva 1 Saku per 1 Enemy/Book, dato ke son piu' versatili e incatenabili^^
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| ||||||||||||
| Ho tenuto i Peten, ma togliere i deko nn se ne parla, perchè se no come pesco??? le truppe poi mi macinano carte importanti per questo deck, le ho testato e le devo vendere a un mio amico che ha il bazoo-card trooper Cmq, ho testato questo deck contro quello dello shonen jump (di un mio amico) e ho vinto 2-1, la prima persa e le altre due vinte facilmente (non uso la side xk nn l'ho finita) |
| ||||||||||||
| togli 1 saku e 1 deko per 1 dd assaliant e 1 dd warrior lady( anche quest ultima carta è obbligatoria in tutti i deck, secondo me). |
| ||||||||||||
| Mostri 1 Jinzo 2 Zaborg il Monarca del Tuono 2 Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco 2 Mobius il Monarca Glaciale 3 Cyber Drago 2 Dekoichi la Locomotiva da Battaglia Incantata 3 Spia – Custode di Tombe 2 Forza Esiliata 1 Signora Guerriera D.D. 1 Sangan 1 Giara Trasformante 1 Spirito Mietitore 1 Rana degli Alberi (22) Magie 2 Controllo della Mente 2 Scambio di Anime 1 Nobiluomo dello Scambio 1 Strappa Possesso 1 Sepoltura Prematura 1 Giara dell’Avarizia 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Confisca (11) Trappole 3 Armatura Sakuretsu 1 Anello della Distruzione 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale 1 Richiamo del Posseduto (7) Allora, ho tolto un deko (3 sono davvero tanti) x la D.D. wl 1) Ank se ho 7 trappole, Jinzo mi fa attaccare indisturbato e protegge i miei monarchi da tirare il tappeto e bottomless 2) ho messo le spie 3) il richiamo è molto importante, perchè va in combo con Jinzo se morisse sotto Spaccatura e Schiacciare, e mi fa rispondere a tempesta, tifone, ecc. per riprendere sangan e tutorarmi un 1500 o - di ATK. Non importa se nn mi fa tornare la Rana, e in più mi da una creatura da sacrificare x un mio monarca |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |