![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante Aiutatemi a migliorare il mio deck Ojama-Drago all'interno di Yu Gi Oh: x2 ojama giallo(ne ho solo 1 ma appena ne trovo 1 lo aggiungo)x3 ojama verde x3 ojama nero x3 drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Aiutatemi a migliorare il mio deck Ojama-Drago x2 ojama giallo(ne ho solo 1 ma appena ne trovo 1 lo aggiungo)x3 ojama verde x3 ojama nero x3 drago armato lv 3 x3 drago armato lv 5 x1 drago armato lv 7 x1 drago armato lv 10 Fusioni Re Ojama x1 Magie x2 polimerizzazione x3 uragano ojama delta (non male) x3 ojama magia (la scarto sempre con caritā graziosa cosi attive l' effetto anche se la caritā č bandita....cosa posso usare?) x1 maglio magico x1 inferno evocazione folle x1 anello di difesa x3 modulazione di livello (perchč io li evoco col lv sup. ed č corretto) x3 livello superiore Trappole x1 polimerizzatore chthoniano x1 annulla attacco x1 ira divina x2 trio ojama x1 The grave of enkinding (annulla tutti gli effetti di evocazione dei dei draghi armati per evocarli in posizione di difesa senza disabilitare gli effetti ) |
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ma tu 6 quello k ha passato l'esame x diventare giudice??????????????????????????????????????????? ???? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |