![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ciao a Tutti!!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono appena registrato in questo meraviglioso forum e ne sono veramente felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei iniziare chiedendovi quale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ciao a Tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Mi sono appena registrato in questo meraviglioso forum e ne sono veramente felicissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vorrei iniziare chiedendovi quale di questi due deck secondo voi è il migliore: OTK Demise: Mostri: 20 3 Demise 3 Manju 2 Senju 2 Sonic Bird 3 Neo Bug 3 Insetto Cavaliere 3 Doom Dozer 1 Sangan Magie:15 3 Arte avanzata del Rituale 3 Megamorph 2 Metamorfosi 1 Capro 1 Sepoltura 1 Tempesta 1 Tifone 1 Ritorno Totale 1 Messaggero 1 Spade Trappole:5 2 Waboku 1 Mirror 1 Ring 1 T.t. Fusion:3 2 Gemello 1 Mitraglia oppure: Gadget: Mostri:22 3 Gadget v. 3 Gadget r. 3 Gadget g. 3 Cyber Drago 2 Zaborg 1 Mobius 1 Jinzo 1 Reaper 1 Sangan 1 Talpa 1 Exiled 1 Cecchino 1 Rana Magie:17 3 Smashing 1 Fissure 1 Nobiluomo 1 Boltex 1 Tempesta 1 Tifone 1 Rimozione di Limite 1 Futura 1 Overload 1 Strappa 2 Shrink 1 Enemy 1 Book 1 Commerciante di Carte Trappole:7 1 Ultima Offerta 1 T.T. 2 Sakuretsu 1 Return 1 Mirror 1 Ring Fusion:3 2 Chimeratech 1 Gemello Vi ringrazio per la vostra disponibilità! ThE kInG oF aRmAgEdDon |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ottimo deck quello di demise. nel secondo io toglierei un congegno di ognuno per 3 cyber fenice e magari anche 2 cancello della fusione, uno sputafuoco e un finale. così è più competitivo. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |