![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante LE VOSTRE CREAZIONI all'interno di Yu Gi Oh: So che è già stata scritta una discussione del genere, e so anche che magari questa non è la sezione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| LE VOSTRE CREAZIONI So che è già stata scritta una discussione del genere, e so anche che magari questa non è la sezione corretta, ma volevo sapere quali carte vi piacerebbe che esistessero (utili, inutili o stupide) e quali carte vorreste che venissero incluse/escluse nella/dalla lista del formato avanzato di Settembre 2007. Siccome mancava, la mia umile creazione è: ELIGOR, IL MONARCA DELL'ABISSO Demone/Oscurità/5 Stelle ATK 2400 - DEF 1000 Puoi usare un mostro del tuo avversario come tributo per evocare questa carta. Quando questa carta viene evocata con una evocazione tramite tributo con successo, passa il controllo di questa carta al tuo avversario. Ogni volta che pesca una carta, il tuo avversario può pagare 400 Life Points. Se non lo fa, il controllo di questa carta torna al proprietario. E' abbastanza inutile, però Grandmarg e il futuro Riser hanno pur bisogno di un altro amico nei raccoglitori... Come ogni carta, ha la sua utilità, ma c'è di meglio... Vorrei che a settembre si potesse riutilizzare Breaker, perché Porc.%$£&!¬ l'hanno bandito due settimane dopo che me l'hanno scambiato...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Mi scuso col moderatore se posto a così breve distanza, ma ci tenevo a precisare che Breaker, C*=§o è Ultraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di DR1 (IT126)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |