![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Conto alla rovesca all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, rovistando tra le cards mi sono reso conto che potrei mettere su un deck final contdown, anche ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Conto alla rovesca Ciao a tutti, rovistando tra le cards mi sono reso conto che potrei mettere su un deck final contdown, anche se non ho molta esperienza su questo tipo di mazzo. Certo, con i deck attuali resistere 20 turni è un po impossibile, però se volessi provare……………… 3 agile momomga 3 kuriboh alato 3 fanciulla infelice 3 Mascelle attrattive dell’oscurita 1 Spirito mietitore 1 Guardiano celtico riaddestrato 1 exiled 3 seduzionde di raflesia 1 spirito polvere oscura -----------------------------------------Mostri 21 1 spada rivelatrice 2 gabbie d’acciaio 3 final countdown 1 livello limite Area-B 1 messaggero di pace 1 la porta oscura 3 riflettori magici 3 cannoni a onde soniche (li tengo più che altro per disturbo poi avendo i riflettori non si sa mai….) -----------------------------------------15 magie 3 wabaku 1 disturba trappola 1 desideri solenni 2 pyro clock of destiny 1 legame gravitazionale -----------------------------------------8 Trap 44 in tutto, piazzo tutti mostri coperti, non l’ho provato, però dovrebbe rompere abbastanza, di side sicuramente: lady dd e le navi yomi per spaccare se trovo deck rognosi. Che dite?, consigli molto ben graditi……….. |
| ||||||||||||
| Lo so,lo so, i reflector li metto,perchè vanno d'accordo con tutte le magie (livello limite, messaggero, spade, la porta oscura etc etc) alle quali basta un tifone o una tempesta e rimango in mutande........... nessunaltro fixa........ su aiutatemi |
| ||||||||||||
| kkk togli un riflettore magico, dentro un altro messaggero, se no metticene proprio 3, riflettore magico va bene anche uno solo, vai avanti con 3 waboku e 3 roar, magari una tartaruga dora, come si chiama quella che nn fa attaccare i mostri con 1900 o sup...... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |