![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante my D-ero all'interno di Yu Gi Oh: Raga sn a picco cn 1 mazzo D_hero….lo faccio solo su 1 yvd e lo vorrei fare molto bene comunque…eccolo: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| my D-ero Raga sn a picco cn 1 mazzo D_hero….lo faccio solo su 1 yvd e lo vorrei fare molto bene comunque…eccolo: mostri 1 stratos 3 melicius 1 sangan 1 dmoc 1 desher 1 exiled 2 truppa della carta 3 ragazzo diamante eroe del destino magie 1 nobiluomo 2 rinforzi dell’esercito 3 Ricerca della Pietra Magica 3 pescate 1 tempesta 1 sepoltura 1 strappa 1 fusione dimensionale 1 tifone 2 ragionando 2 fulmine boltex 3 mosto cancello 3 spada divina lama di fenice trappole 1 mirror 1 ring 1 rikiamo del posseduto 1 torrenziale fixtemelo plesJ Last edited by .:drago93:.; 18-04-2007 at 13:24. |
| |||||||||||
| magari....poi quando è fixato completamente me lo faccio su yvd come ho gia detto sopra |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |