![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Carte x contrastare metagame.... all'interno di Yu Gi Oh: BELLA A TUTTI RAGA!!!!!! HO VISTO I DECK KE GIRANO..VORREI SAPERE KE CARTE VANNO BENE X CONTRASTARE I MONARCA,E I ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| le + usate: antigadget: tappeti wildhert eroe elementare hydrogeddon d.d. designator mind crush antimonarca: tappeti banisher of the radiance d.d corvo x le fenici nn c'è qualcosa di specifico...basta spaccarle, come già detto da pask, con smashing o rovine
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| ti consiglio una carta che secondo me sta molto bene in tutti i deck, cioè ira divina, perchè essendo una contro trappola, parte prima dell'effetto di qualsiasi mostro, anche di jinzo. in oltre va bene anche contro i monarca, perchè scartando una carta dalla mano annulli l'effetto e distruggi il mostro. fa male se l'avversario ha appunto monarchi, jinzo o mostri con effetto scoperta. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq contro monarchi non serve a nulla dato che in ogni caso si va cmq in svantaggio giocandola
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque le carte che contrastano meglio saranno sempre le stesse finchè non arriveranno altre belle espansioni come la STON...
__________________ YU-GI-OH ONLINE PLAYER...VENITE AVANTI E VI SCHIACCIERO'... Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente... ![]() CARTE CHE SCAMBIO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html VENITE QUI SERVONO UTENTI!! |
| ||||||||||||
| Quote:
infatti solo quest'ultima e oppressore reale e corno del paradiso negano jinzo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |