![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck per torneo Help!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: Qualcuno mi sa consigliare delle carte per un deck misto,cioe composta da cyber,jinzo,newdoria,giara dell'avarizia etc.grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Qualcuno mi sa consigliare delle carte per un deck misto,cioe composta da cyber,jinzo,newdoria,giara dell'avarizia etc.grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
2 mobius 2 zaborg 1 jinzo 1 newdoria 2 ratti 1 lily 1 sangan 1 cyber fenice 1 behemoth 3 hydrogeddon 3 momonga 2 spy 2 smashing 1 shrink 1 enemy 1 potta 1 book 1 tifone 1 tempesta 1 capro 1 sepoltura 1 spade 1 swap (o soul) 1 future 2 saku 1 mirror 1 bottomless 1 call questo è un classico minestra... nella mia variante preferita, quella con i ratti e la lily...
__________________ YU-GI-OH ONLINE PLAYER...VENITE AVANTI E VI SCHIACCIERO'... Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente... ![]() CARTE CHE SCAMBIO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html VENITE QUI SERVONO UTENTI!! |
| ||||||||||||
| Quote:
il livello 6 e il LV8 OK, anke se meglio in combo cn decreto--- ma amplificatore...proprio no. è una carta k pescki cn probabilità minima (1/40) e poi se spaccata, muore anke jinzo
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |