![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante i miei nuovi deck dopo i consigli all'interno di Yu Gi Oh: dopo i vostri consigli ho rimodernato il mio deck. un pò seguendo i vostri consigli un pò seguendo il mio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| i miei nuovi deck dopo i consigli dopo i vostri consigli ho rimodernato il mio deck. un pò seguendo i vostri consigli un pò seguendo il mio cuore il risultato è questo. 1x drago armato lv10(tutti mi avete detto ti levarlo ma nn me la sento) 2x drago armato lv7 3x drago armato lv5 3x drago armatolv3 1x drago oscuro okki rossi 1x drago nero okki rossi 1x cucciolo di okki rossi 2x drago avido 3x drago miraggio 2x kamakiri volante #1 2x drago maskerato (mostri 21) 2x modulazione del livello 2x livello superiore 2x distruzione schiacciante 1x spada rivelatrice 1x differente capsula dimensionale(l'ho messa appunto per il lv10) 1x giara dell'avarizia 1x il cimitero della quarta dimensione 1x tifone spaziale mistico 1x tempesta potente 1x fulmine boltex (magie 13) 1x annulla attacco 1x cilindro magico 2x armatura sakuretsu 1x rikiamo del posseduto 1x waboku (trappole 6) totale 40 poi con le carte ke ho tolto ho creato questo mazzo minestra cosa ne pensate? 1x il creatore 1x mago ordine del chaos 1x mago cibernetico 1x hieracosfinge 1x insetto cavaliere 3x congegni(rosso,verde,giallo) 1x behemoth bifronte 1x soldato pinguino 1x insetto mangia-uomini 1x cacciatore cekkino 1x forza esiliata 1x grandiosa talpa neo-spaziale 1x elfi gemelli 1x signora guerriera d.d. 1x rana degli alberi 1x kicoo il distruttore di spettri 1x assalitore notturno 1x sangan (mostri 20) 1x potere del mago 1x una piuma di fenice 1x tributo al dannato 1x maglio magico 1x tifone spaziale mistico 1x nuzzler malevolo 1x capro espiatorio 1x ascia di distruzione 1x controlla-avversario 1x lancio del martello 1x tempesta potente 1x book of moon (magie 12) 1x dispositivo di salvataggio obbligatorio 1x prova del viaggiatore 1x waboku 2x armatura sakuretsu 1x scudo prosciugante 1x buco trappola 1x muro dimensionale 1x taglio karmico 1x rikiamo del posseduto (trappole 10) totale carte 42 allora?ke ne dite? secondo voi qual'è il migliore?e cosa devo cambiare? vi ringrazio tutti in anticipo |
| ||||||||||||
| mah... si vede ke il secondo è fatto con avanzi e di fretta quindi fra i 2 preferisco il primo anke se toglierei il lv10 e waboku |
| ||||||||||||
| ti consiglio di togliere i draghi neri, , e magari di mettere drago avido 2 che e più forte. poi metti anche nobiluomo dello scambio e dello ster minio, che fa molto male se lo fai sul ring o sulla riflessa. differente toglila, perchè se viene distrutta ti rimuove il mostro scelto, e se prorio la devi usare, usala sulla pot, che anche se ti viene rimossa, non fa poi così male a te, che giochi i draghi armati. cqm fai come ti dice il cuore! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il primo ma : 1x drago armato lv10 -----------> via x sangan 2x drago armato lv7 3x drago armato lv5 3x drago armatolv3 1x drago oscuro okki rossi----------->via x d.d. warrior lady 1x drago nero okki rossi------------> via cyber drago 1x cucciolo di okki rossi------------> via cyber drago 2x drago avido 3x drago miraggio 2x kamakiri volante #1 2x drago maskerato (mostri 21) 2x modulazione del livello--------> via x 2 livello inferiore 2x livello superiore 2x distruzione schiacciante 1x spada rivelatrice 1x differente capsula dimensionale--------->via x cimitero della 4 dim 1x giara dell'avarizia 1x il cimitero della quarta dimensione 1x tifone spaziale mistico 1x tempesta potente 1x fulmine boltex (magie 13) 1x annulla attacco-------------> via x luce dell'intervento x 2 1x cilindro magico 2x armatura sakuretsu 1x rikiamo del posseduto 1x waboku----------------> meglio riflessa (trappole 6) totale 41 provalo così.....
__________________ E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. Des koala : Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti. E' un' offerta imperdibile. Aspetto una vostra risposta. |
| ||||||||||||
| Quote:
se prendi 1 mostro generalmente lo tributi, qnd la carta debolet rimane scoperta... meglio i vari enemy/swap/BRAIN/snatch, secondo me
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |