![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Insetto all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, vorrei vostre opinioni per valutare la competitività e la bontà di questo deck insetto che sto creando: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Insetto Ciao a tutti, vorrei vostre opinioni per valutare la competitività e la bontà di questo deck insetto che sto creando: MOSTRI (x22) 2x doom dozer 1x ultimate insect lv7 1x blowback dragon 1x mobius 2x ultimate insect lv5 3x chainsaw 1x insect knight 1x exiled force 1x sangan 1x spirit reaper 2x ultimate insect lv3 3x howling insect 2x magical merchant 1x treeborn frog TRAPPOLE (x6) 1x Call of the haunted 1x Bottomless trap hole 1x Sakuretsu Armor 1x Torrential Tribute 1x Waboku 1x Ring of destruction MAGIE (x15) 1x Premature burial 1x Lightning vortex 1x Nobleman of crossout 1x smashing ground 1x Heavy storm 1x Pot of avarice 1x Swords of revealing light 1x Scapegoat 1x Snatch steal 1x Enemy controller 1x Mystical space typhoone 1x Creature-Swap 2x Reasoning 1x Rimpicciolire TOTALE CARTE (x43) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Le cavallette non mi fanno impazzire, van bene se puntassi a smaltire una mano pesante, ma non mi capita così spesso la necessità e poi comunque van distrutte in battaglia... Lo schiaccia-cervello pure non lo vedo così indispensabile, i Doom Dozer li vedo + veloci ed il Blowback è spaccosissimo. |
| ||||||||||||
| quoto |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Il mazzo insetti è carino. Il mazzo insetti (puro) lo farei così , poi decidi tu. Mostri: 21/40 3 Insetto Mangia-Uomini 2 Sciame di Locuste 3 Sciame di Scarabei 2 Insetto Ululante 3 Doom Dozer 2 Coleottero Sciabola 3 Insetto Cavaliere 3 Insetto Sega Elettrica Trappole: 10/40 3 Sakuretsu 2 Waboku (o qualunque trappola che puoi incatenare) 1 Mirror 1 Ring 1 Torrential 1 Richiamo 1 Cilindro Magie: 9/40 2 Smashing Ground 1 Messaggero di Pace 1 Tempesta 1 Tifone 1 Nobiluomo 1 Spada 1 Sepoltura 1 Giara dell'avarizia Non mi viene in mente niente di meglio, e forse è per questo che non mi sono lanciato in un deck insetto (con tutto il rispetto per gli sciami!) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |