![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante IL MIO GADGET!! all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi va bene questo gadget?? 41 carte totali ne preferirei--40 fusion 1 chimera mostri ad evocazione:3 x3 cyber drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| IL MIO GADGET!! secondo voi va bene questo gadget?? 41 carte totali ne preferirei--40 fusion 1 chimera mostri ad evocazione:3 x3 cyber drago mostri normali14 x3 gadget gialli x3 gagdet verdi x3 gadget rossi x2 cecchini x2 gigantes (ammetto bellissima idea di ra) x1 exilde trappole:9 x1 mirror x1 torrenzial x2 woboku x2 botola x3 saku magie:15 x1 rimozione x3 spaccature x1 smashing --appena li trovo li metto a 2 o tre x1 tifone x1 tempesta x1 spade x2 corsa avventata x1 sovraccarico x1 enemy ne metto 2?? x1 messaggero x1 snetch x1 nobiluomo ![]() |
| ||||||||||||
| gioca tutto in i 3 x .. 3 x smashing 3 x fissure e se li hai o li trovi 3 x shrink .. di trap togli i waboku mettili di side .. di main metti 1 ring ed una rovina ... son contento ke ti piacciono i gigantes .. a me girano benissimo ... prova anke la talpa ke è molto utile contro soprattutto spie e jujitsu vari ... |
| |||
| è le carte nn le ho avevo pensato di procurarmele ma con la talpa come faccio?? sono carte impegnative quelle ke mi hai detto di prendermi..i woboku li avevo tenuti dentro perke' ho giocato contro un oTK demise,,,e li ho scoperto ke sono il piu' sfigato del mondo con i cecchini ogni turno tiravo il dado..per 5-6 volte ho fatto 1-6....comunque ho vinto..appena ha evocato demise gli ho fatto torrenziale poi mi evoca il dozer gli faccio botola il gioco è andato quasi tutto cosi' |