![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante MY D-HERO 4FUN all'interno di Yu Gi Oh: ciao, ecco il mio D-HERO 4fun, traditional: Evocazione tramite tributo: [3] Dasher-eroe del destino [2] Duplicante-eroe del destino Evocazione speciale: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| MY D-HERO 4FUN ciao, ecco il mio D-HERO 4fun, traditional: Evocazione tramite tributo: [3] Dasher-eroe del destino [2] Duplicante-eroe del destino Evocazione speciale: [1] Dogma-eroe del destino [1] Maestro del terrore-eroe del destino Evocazione normale senza tributo: [2] Capitano saccheggiatore [2] Dispensatore di paura-eroe del destino [2] Difensore-eroe del destino [3] Ragazzo diamante-eroe del destino [1] Mago della fede [2] Signore del fato-eroe del destino Magie: [3] Spaccatura [1] Mostro resuscitato [1] Buco nero [1] Cambiare idea [1] Tempesta potente [1] Spada rivelatrice [1] Anfora dell'aviditā [1] Fulmine boltex [1] Tifone spaziale mistico [1] Nobiluomo dello scambio [1] Prigione della torre dell'orologio [2] Cittā oscura [1] Rinforzi dell'esercito [1] Spirito del destino Trappole: [3] Armatura Sakuretsu [2] D-scudo Vorrei aggiongere che nn ho malicius. |
| ||||||||||||
| Quote:
|