![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Drago e non solo all'interno di Yu Gi Oh: In questi giorni si sono susseguiti alcuni deck Drago a quanto ho visto, voglio postare anche il mio, seppur abbia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Drago e non solo In questi giorni si sono susseguiti alcuni deck Drago a quanto ho visto, voglio postare anche il mio, seppur abbia carte anche diverse, magari qualcuno saprà darmi qualche buon consiglio, anche se ad occhio gira bene. MOSTRI (x20) 1x Drago sputafuoco 2x Drago armato Lv5 1x Goldd, signore-wu del mondo oscuro 1x Dasher - Eroe del destino 1x Drago avido 1x Assalitore D.D. 1x Drago miraggio 1x Signora gueriera D.D. 1x Behemoth bifronte 3x Drago mascherato 2x Drago armato Lv3 1x Sangan 1x Assalitore notturno 1x Forza esiliata 1x Spirito mietitore 1x Rana degli alberi MAGIE (x15) 1x Lightning vortex 1x Potere del mago 1x Livello superiore! 1x Tifone spaziale mistico 1x Nobiluomo dello scambio 1x Sepoltura prematura 1x Ragionando 1x Schiacciare 1x Controlla-Avversario 1x Distruggi-Carte 1x Tempesta potente 1x Giara dell'avarizia 1x Strappa possesso 1x Spada rivelatrice 1x Scambio creature (l'ho preferito al controllo della mente, pur non avendo il capro) TRAPPOLE (x7) 1x Tributo torrenziale 2x Armatura sakuretsu 1x Buco trappola senza fine 1x Tornado di polvere 1x Waboku 1x Richiamo del posseduto TOT CARTE (x42) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|