Misterdeck  

Deck Zone Questa è una discussione riguardante indecisione fra deck molto forti all'interno di Yu Gi Oh:
è da un po' ke mi torba questo pensiero ,,,è piu' forte otk demise gadget monarka o soul control?? votate ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Deck Zone

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 13-04-2007, 09:43
Utente bannato

Location: rovereto tn(anke se darei tutto quello che ho per essere in quello di naruto o dragonball)zi zi
Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (9)
seby_goal is on a distinguished road
Send a message via MSN to seby_goal Send a message via Yahoo to seby_goal
indecisione fra deck molto forti

è da un po' ke mi torba questo pensiero ,,,è piu' forte otk demise gadget monarka o soul control?? votate magari dopo scrivete il perke'...
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 13-04-2007, 14:54
Cabal's Avatar
Utente Esperto
Points: 5,853, Level: 49 Points: 5,853, Level: 49 Points: 5,853, Level: 49
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (0)
Cabal is on a distinguished road
Mazzo più forte

Quote:
Originally Posted by seby_goal View Post
è da un po' ke mi torba questo pensiero ,,,è piu' forte otk demise gadget monarka o soul control?? votate magari dopo scrivete il perke'...
Al di là dei soliti "non c'è un mazzo più forte, l'abilità sta in chi gioca le carte" esprimo pacificamente la mia opinione da giocatore di basso livello.

Per me il "più forte" è l'OTK DEMISE: premetto che non mi piacciono gli otk, ma questo è un deck che può spiazzare. Quello di demise non mi ispira particolarmente perchè un possibile avversario potrebbe giocare in qualche modo oscuro la fenice sacra di nephtys o aspettare che l'avversario per 3 turni usi l'effetto di demise... Sarebbe innovativo un otk del genere con dentro qualche carta per recuperare life points. Qualcuno sicuramente dirà: "Basta usare l'effetto di demise una volta e hai vinto". E qui ribadisco come un mazzo burn potrebbe dare fastidio. Tra waboku, threatening, thunder of ruler, frozen soul, o la più pericolosa ira divina i modi di tenergli testa ci sono. Queste carte non sono molto usate (a quanto vedo), ma ce ne è qualcuna che hanno quasi tutti...
Il ring of destruction attivato in risposta all'effetto di demise può infliggere 4400 danni all'avversario e 2400 a te, lasciandolo momentaneamente senza carte in campo. Giocherà sicuramente doom dozer + megamorph (5600 giusti giusti), ma anche qua basta qualche trappola attivata prima (come quelle elencate un po' di righe sopra), poi i soliti legami gravitazionali, livelli limite, qualche maneater bug, sciami di scarabei...
Queste sono carte che uso praticamente solo io (i miei bellissimi sciami!), e dal momento che mazzi come questi NON VENGONO USATI nei tornei di livello alto (................................................. ..............................................)
, questo potrebbe essere il deck rivelazione dell'anno.

P.S. Mi piacerebbe tantissimo giocarce contro Demise e co., c'è qualcuno di Milano o dintorni ha questa tipologia di mazzo? Io sono di Carugate. Purtroppo il mio computer è un pentium III che ha ormai 7 anni, e la mia poca RAM non mi permette di giocare a YVD...
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 13-04-2007, 14:57
Zane's Avatar
Membro Onorato
Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61 Points: 8,327, Level: 61

Ringraziato 3 volte per 3 post
Zane is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zane
Quote:
Originally Posted by Innoruuk View Post
P.S. Mi piacerebbe tantissimo giocarce contro Demise e co., c'è qualcuno di Milano o dintorni ha questa tipologia di mazzo? Io sono di Carugate
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 13-04-2007, 15:01
Cabal's Avatar
Utente Esperto
Points: 5,853, Level: 49 Points: 5,853, Level: 49 Points: 5,853, Level: 49

Cabal is on a distinguished road
demise

Non c'entra niente con il titolo... Nella remota possibilità che la squadra vincitrice del torneo di Milano (in occasione della fiera cartoomics) sia iscritta in questo forum dico soltanto che quello che ha giocato contro di me ha attivato tirare il tappeto sul mio uccello furtivo (evocato per scoperta) ma non poteva (se ho letto bene, annulla gli effetti dei mostri evocati tramite evocazione normale, quindi ad esempio, imonarki)!!!!!!!!!!! Mwahahahahaha ho vinto lo stesso, ma il torneo era a squadre da 3 e i miei 2 compagni hanno perso............................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 13-04-2007, 15:41
rohx's Avatar
Recluta
Points: 2,179, Level: 28 Points: 2,179, Level: 28 Points: 2,179, Level: 28

rohx is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by seby_goal View Post
io punterei su un bel gadget con dentro gli idrogeddon e gli shrink o magari anke cn il chimeratech, secondo me spacca d brutto.........
è un mazzo veloce ke da fastidio ke puoi anke saidare bene x contrastare i vari monarca e soul e dw..
l'otk demise secondo me nn è stabile ed un pò trop riskioso......basta una bottomless, una trap hole o un ring ke è andata...

E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma..

Des koala :
Un pò di tempo fa sono andato ad un torneo e ho vinto la finale con Ruota Incubo se qualcuno la volesse basta che mi contatti.
E' un' offerta imperdibile.
Aspetto una vostra risposta.

Last edited by rohx; 13-04-2007 at 15:45.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules