![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante nuovo mazzo del proibito all'interno di Yu Gi Oh: mostri exodia intero mimic lv1 x2 spirito mietitore emissario x3 mimic lv3 x2 pomodoro mistico (sfortunatamente ne ho sl 1) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| nuovo mazzo del proibito mostri exodia intero mimic lv1 x2 spirito mietitore emissario x3 mimic lv3 x2 pomodoro mistico (sfortunatamente ne ho sl 1) sfinge guardiana (mi serve sia xrimandare in mano i mostri avversari ke xsacrificare 1mostro quando nn me lo attaccano xpaura) sangan magie commerciante d carte x2 messaggero x2 riccastro goblin x3 sepoltura prematura(utile xrecuperare gli emissari e sangan) spada rivelatrice gabbia dell'incubo x3 affari del mondo oscuro(sl 1 maglio x2 mostro reincarnato x3(nn solo xexodia ma quasi sempre xgli emissari e sangan) giara dell'avarizia livello limite - area b trappole rikiamo del posseduto(utilisima sia xgli emissari sia xresuscitare mimic lv1 alla mia standby phase) legame gravitazionale cupidigia insaziabile x2(fortissima,se le attivo insieme salto 2draw ma ne prendo 4 e anke se ne attivo sl 1 vinco sempre) il side ancora devo vedere...quando avrò sepoltura dall'altra dimenzione la metterò insieme alla capsula dimensionale xprendere exodia dal mazzo. sti giorni ke mi alleno e vinco sempre cn questo mazzo...poi nn so ke ne pensate voi... |
| ||||||||||||
| ciao, anche io gioco exodia. ho chiesto di fixare il mio deck, ed è uscita una cosa buona. ti consiglio di giocare queste carte. qst è il mio mazzo, anche se ti consiglio di giocare il pomodoro anche se nel mio non c'è. cqm cerca una discussione precedente se vuoi consigli per questo tipo di mazzo. X1 Exodia il proibito X1 gamba dx del proibito X1 gamba sx del proibito X1 braccio dx del pribito X1 braccio sx del pribito X2 insetto mangia uomini X2 Cyber Drago X1 mimic oscuro lv1 X3 emissario dell’aldilà X1 dekoichi X1 Rana degli alberi X1 Forza esiliata X1 mobius il monarca glaciale X1 spirito mietitore X1 Signora guerriera d.d. X1 sangan X1 cyber fenice MAGIE [12] X2 controlla avversario X1 Stappa possesso X1 Spaccatura x1 Libro Della Luna x1 Tempesta Potente x1 Maglio magico x1 Tifone Spaziale Mistico x1 messaggero di pace x1 Nobiluomo Dello Scambio x1 spada rivelatrice X1 fulmine boltex TRAPPOLE [7]: x1 maschera della restrizione x1 cilindro magico x3 Armatura Sakuretsu x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto |
| |||
| il tuo mazzo è anke un po minestra,xme devi concentrarti sl su exodia,a ke serve cyber drago e nobiluomo dello scambio??? nn so se c vinci xkè nn ho mai provato questo tuo mazzo ma nn so se va tnt bn... dove sn il livello limite,legame e giara dell'avarizia? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |