![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck horus/decreto all'interno di Yu Gi Oh: ecco il mio deck horus: 40 carte: horus lv 8 x2 horus lv 6 x3 horus lv 4 x2 cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
-old -saku -legame gravitazionale -lancio del matello -boltex + drago fuciliere +drago fuciliere + metamorfosi + metamorfosi + reaper FUSION:2 + re dragone + re dragone boh io proverei cosi,vedi cm gira |
| ||||||||||||
| tutte le carte stanno bene ovunque, ma non ha senso. o fai un deck horus come si deve... così fai abuso (banale) di carte inappropriate. ... e poi basta mettere monarchi ovunque... tra poco li mettete pure nei mazzi burn |
| ||||||||||||
| ti consiglio di giocare 2 modulazione del livello, due livello superiore e una recessione pesante. io di solito evocavo con modulazione e cercavo di farlo quando l'avversario ha 4 o 6 carte in mano, e poi giocavo recessione pesante. poi lv superiore ti serve perchè se evochi il lv4 e fai superiore, evochi il 6 e il turno dopo prendi l'8. il livello inferiore non serve a niente, perchè è meglio se salta l' horus lv8 così con modulazione lo evochi e poi se giocassi cimitero dalla quarta dimensione ti riprendi il 6 e 4 nel deck. spero di esserti stato di aiuto. lepso |
| ||||||||||||
| secondo me i monarchi(a parte zaborg ke piu volte mi ha parato il culo)nn c entrano per niente...........soprattutto mobius(hai gia decreto e horus)..fossi in te metteri jinzo e re dragone(quando hai in campo decreto reale o jinzo horus e re dragone il tuo avversario è praticamente morto)
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |