![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante lo so k scasso ma ecco il deck makkina finito!! all'interno di Yu Gi Oh: dopo tanta fatica l'ho finito!!!! ditemi se qlcs va aggiunto e ritoccato!! prima però vi dico: nn ditemi di mettere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| lo so k scasso ma ecco il deck makkina finito!! dopo tanta fatica l'ho finito!!!! ditemi se qlcs va aggiunto e ritoccato!! prima però vi dico: nn ditemi di mettere i gadget ke ce li ho, li ho provati e rallentano e basta almeno in qst deck!! MOSTRI: behemoth bifronte talpa cekkino x2 cyber drago x3 ali cyberoscure x2 skeletro cyberoscuro x2 corno cyberoscuro x2 drago miraggio x2 fenice x3 cyber orco x2 sangan MAGIE: boltex swap smashing tifone rimozione futura spada controllo della mente sovraccarico vincolo x2 giara controlla tempesta nobiluomo book TRAPPOLE: mirror torrential cilindro FUSIONI: chimeratech x3 cyber end x3 cyber twin x3 drago cyberoscuro cyber orco (grazie KingDragon suggerimenti???? tenx |
| ||||||||||||
| Quote:
no problem per cyber orco #2 (svuota i pm nn c è piu spazio)
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html |
| ||||||||||||
| w i cekkini no fidati i cekkini spakkano!!!! x potenziare i cyberoscuri c'è qualcosa?? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| king dragon, te lo dico sinceramente: odio le persone che postano 4 messaggi nel giro di 10 minuti quando possono farne direttamente 1 solo, evitando messaggi su messaggi INUTILI: "metti i draghi armati" "no toglili" "no aspetta rimettili" 3 messaggi COMPLETAMENTE INUTILI!!!!nel giro di 6 minuti! Per ora ti avverto solo sul topic, se nn la smetti di floddare vedo di prendere provvedimenti immediati!
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| si...se qlk1 si leggesse la ban prima di postare.Cmq i cecchini senza i gadget nn vanno grankè. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |