![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante Deck Drago finale occhi sguerci all'interno di Yu Gi Oh: We lAhHh volevo dei consigli su come postare un bel deck coi draghi bianki e finale (evitando possibilmente i kaibaman ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitŕ | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| We lAhHh volevo dei consigli su come postare un bel deck coi draghi bianki e finale (evitando possibilmente i kaibaman perkč io non ne ho)anke perkč nn mi viene nessuna idea(tre tributi son troppi...)..cosa mi conviene fare?Mi conviene mettere i paladini del drago bianco HELP!!!!!!
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| thx |
| ||||||||||||
| potresti metterci anche antiche regole, signore dei draghi in combinazione con il flauto evoca draghi(un classico) e perchč no anche un riduzione del costo. |
| ||||||||||||
| Io farei una cosa del genere: Fusion Deck Five Headed Dragon Re Dragone Drago Finale Occhi Blu Mostri Drago Bianco x3 Kaiser Cavalluccio x3 Paladino del Drago Bianco x3 Manju x3 Drago Miraggio x2 Signore di D. x2 Drago Ragnarock x2 Sangan Rana Magie Specchio del Drago x2 Regole Antiche x2 Rito del Drago Bianco x3 Fusione Futura Schiacciare x2 Sepoltura Tempesta Tifone Nobiluomo Trappole Sakuretsu x2 Mirror Ring Torrenziale Richiamo
__________________ LE CARTE CHE SCAMBIO Last edited by Riky Kaiba; 13-04-2007 at 19:47. |
| ||||||||||||
| Quote:
|