![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante [YU-GI-OH!] [DECK] il mio deck in italiano!!!! aiuto all'interno di Yu Gi Oh: BECCATEVI QUESTO: trappole: 1x giudizio solenne 1x forza riflessa 1x tributo torrenziale 1x ordine imperiale 1x chiamata del posseduto 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| [YU-GI-OH!] [DECK] il mio deck in italiano!!!! aiuto BECCATEVI QUESTO: trappole: 1x giudizio solenne 1x forza riflessa 1x tributo torrenziale 1x ordine imperiale 1x chiamata del posseduto 1x cilindtro magico 1x tornado di polvere magie: 1x raigeki 1x spade rivelatrici 1x sepoltura prematura 1x mostro resuscitato 1x cambiare idea 1x strappa possesso 1x anfora dell'avidità 1x tifone spaziale mistico 1x buco nero 1x spolverino dell'arpia 1x uniti resistiamo 1x tempesta potente 1x confisca 1x due di meno 1x nobiluomo dello scambio 1x carità graziosa 1x ritorno totale mostri: 3x elfi gemelli 1x soldato pinguino 2x forza d'attacco goblin 2x mago della fede 1x strega della foresta nera 1x bazoo il mangia anima 1x cyber giara 2x kicoo il distruttore di spettri 1x jinzo 1x teschio evocato 1x sangan che ne dite? commentate criticate e esprimete un voto da uno a 10!!!!! le carte le ho tutte (in ita) quindi dite cosa dovrei mettere e togliere secondo voi! |
| ||||||||||||
| che ci fai con i mostri da difesa in un beatdown???se ti calano jinzo o lo superi in atk con tutti i mostri che hai non ci vuole troppa fortuna... oppure te lo prendi(change of heart,snatch steal,creature swap,enemy controller ecc..)per le spade calcola che in genere si gioca con spolverino tempesta potente 3x tifoni spaziali mistici e breaker the magical warrior quanto pensi che dureranno le tue spade??? |
| ||||||||||||
| infatti vale per tutte le magie e trappole continue...anche le altre trappole rischiano sempre però per alcune tipo forza riflessa e ring of destruction vale la pena tentare per altre come le spade no...ti sei mai chiesto perche in un deck ci sono meno trappole rispetto alle magie? :wink: cmq il mio e' solo un suggerimento poi fai tu |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |