![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante dmoc otk all'interno di Yu Gi Oh: nn lo ho mai visto 1 all' opera ma pare molto veloce nn so cm montarlo avevo pensato a qualcosa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dmoc otk nn lo ho mai visto 1 all' opera ma pare molto veloce nn so cm montarlo avevo pensato a qualcosa del genere dmoc 2 cannoni toon giara trasformante dimensional 3 mass driver 3 economia della magia 3 foglio illustrativo toon 3 reload 2 upstart goblin distruggi carte tempesta potente ritorno totale commerciante di carte sepoltura prematura 3 maglio magico tifone 2 bambola esca 3 autonomous action unit 3 concentrazione magia in serie 3 ragionando nn sapevo se portare a 3 i ragionando
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ti spiego come funzionava... sparo dmoc, attivo economia della magia, uso dimension fusion. Rievoco dmoc, riprendo la dimension fusion appena usata e sparo dmoc. Rigioco la dimension e così via fino a chiudere. Nel mazzo che hai postato non c'è la dimension fusion, quindi non potrai mai chiudere ^^". In più, ad oggi, la dimension è limitata a 1, per cui...
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |
| ||||||||||||
| Quote:
cm posso velocizzarlo??
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
il dmoc avendo autonomous e sepo lo evoco in ev speciale xke scartato di ragio o di distruggi o di boltex
Quote:
![]() |