![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante meglio lekunga o fenrir............??? all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti, sono nuovo, ed è anche da poco tempo che gioco a yugi, pero ho molta voglia di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| meglio lekunga o fenrir............??? ciao a tutti, sono nuovo, ed è anche da poco tempo che gioco a yugi, pero ho molta voglia di imparare........... Il mio primo deck che voglio postare (e su cui ho i dubbi) e il mio aqua. mi da delle soddisfazioni vediamo se puo fare meglio grazie a voi....... - Mobius - Mobius - Mobius - acqua spirit - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Abyss Soldier - Abyss Soldier - Abyss Soldier - Lekunga - Lekunga - Lekunga - Mother Grizzly - Mother Grizzly - Mother Grizzly - Yomi - Yomi - Rana - Exiled - Nobleman - recupero - boltex - boltex - Snatch Steal - Creature Swap - Creature Swap - Enemy Controller - Enemy Controller - Tyfone - Heavy Storm - corsa avventata (oppure Riryoku???) - corsa avventata - saku - saku - R.F.D.D. - R.F.D.D. - Bottomless - Bottomless - Tributo Torrenziale - Call Of The Hounted Una domanda mi assila, meglio 3 lekunga o 3 fenrir o 2 fenrir e 1 spirito aqua qualsiasi altro consiglio è benvenuto. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Grazie fisherman, ho visto i tuoi fix, un professionista dei deck aqua, insomma......meglio non potevo capitare approfitto e ti faccio un paio di domande: Ho visto che usi molto i cyber drago, 2 di solito, ma sono proprio cosi fondamentali? Con i fenrir rispetto ai leku tendi piu a fermare l'avversario per qualche turno per poi prendere in sopravvento, a me sembrano piu stabili i leku che dici?, in fondo puoi far male in qualsiasi momento con loro. Ho riscontrato che il problema di questo mazzo è spesso il top deck.........hai qualche suggerimento in proposito P.s.: io trovo i boltex utili in questo mazzo, mi permettono di fare piazza pulita per poi popolare il campo con i tanti sospirati token, infatti mi piacerebbe provare al posto di un mobius uno spirito polvere oscura........ grazie....attendo FIX. |