![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cosa ne pensate? all'interno di Yu Gi Oh: io gioko a yu-gi-oh da qualke mese e non ho mai fatto un torneo(o meglio l'ho fatto ma sn uscito ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io gioko a yu-gi-oh da qualke mese e non ho mai fatto un torneo(o meglio l'ho fatto ma sn uscito praticamente)cmq il mio mazzo è questo(ma non è quello con kui ho partecipato) ke ne pensate? mostri(19) 1xdrago armato lv10 2xdrago armato lv7 3xdrago armato lv5 3xdrago armato lv3 1xil creatore 2xdrago avido 1xhieracosfinge 1xmago ordine del chaos 1xelfi gemelli 1xbreaker il guerriero magico 1xinsetto mangia-uomini 1xmago della fede 1xsoldato pinguino magie(17) 3xmodulazione del livello 1xnuzzler malevolo 1xil cimitero della quarta dimensione 1xcarità graziosa 1xmaglio magico 1xfulmine boltex 1xtempesta potente 1xlancio del martello 1xtributo al dannato 1xspada rivelatrice 1xascia di distruzione 1xpotere del mago 1xlivello superiore 1xtifone spaziale mistico 1xuna piuma di fenice trappola(11) 2xarmatura sakuretsu 1xbuco trappola 1xdispositivo di salvataggio obbligatorio 1xrichiamo del posseduto 1xscudo prosciugante 1xcilindro magico 1xannulla attacco 1xrisucchio magico 1xtaglio karmico 1xwaboku aspetto i vostri commenti |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| a proposito di tornei....anke io non ho mai fatto un torneo cosi ci potremmo conoscere e ti faccio conoscere degli amici)
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ieri mentre cercavo una carta tra le mie ne ho trovate alcune carine vorrei un consiglio se mi conviene aggiungerle oppure no. sono:cacciatore cecchino e giara dell'avarizia. poi ho visto ke molti hanno nel mazzo sangan e anfora dell'avidità...ma nn erano bandite? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| e ki tolgo?volevo mettere anke differente capsula dimensionale e a questo punto sangan |
| ||||||||||||
| nn mettere la capsula poi: via taglio karmico risukkio magico waboku annulla attaco scegli un po' tu!! |
| ||||||||||||
| X metterlo giù devi averlo in mano mentre hai il LV7 in campo,metti 2 LV3 1 5 e 1 7,come ti hanno suggerito aggiungi gli horus..... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |