![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante LA RABBIA DI DEMISE otk demise by Rainman all'interno di Yu Gi Oh: Sulla scia di Dakkon ho un pò modificato il Demise, cercando di mettere alcuni cercatori pescanti ed il reaper. Che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| LA RABBIA DI DEMISE otk demise by Rainman Sulla scia di Dakkon ho un pò modificato il Demise, cercando di mettere alcuni cercatori pescanti ed il reaper. Che ne dite? monsters 19 3 demise 3 doom dozer 3 gokipon 3 karamiri sangan reaper 3 manju 2 senju spells 14: 3 rituale per demise 2 megamorph 2 metamorfosi 3 messaggero tifone tempesta ritorno nobiluomo trap 7: legame 3 waboku 3 jar of greed fusion 2 cyber twin dragon
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| poi proverei a mettere qualche altro insetto....tipo insetto mangia uomini e metterei (al posto di jar of greed)x2 buon contabile goblin e al posto di waboku meglio annulla attacco |
| ||||||||||||
| waboku nn lo tocchiamo annulla attacco nn si può incatenare xkè deve essere attivato in battle phase xò se l'avversario attiva tempesta potente e tu hai coperto waboku o ruggito minaccioso lo incateni e ti pari il c**o + di annulla attacco
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| la meta è a 2 .. leggete la ban prima di sparare .. cmq riguardo al deck togli il nobiluomo tanto il demise ti spacca tutto è inutile .. metti qualkosa x temporeggiare ... o capro o spade |
| ||||||||||||
| veramente io mi so attenuto all'altro utente cmnq nn me n'ero accorto ke marca l'arte avanzata, cmnq ci andrebbe bene secondo voi stipulazione di un contratto visto ke voglio farmelo pur io sto deck?
__________________ CARTE KE CERCO/SCAMBIO PrimoAl 5°, 6°, 9°, 19°, 22°, 33° MaStEr DeCk CoNtEsT Secondo Al 2°, 7°, l'8°, 15°, 23°, 24°, 26° MaStEr DeCk CoNtEsT TerzoAl 1°, 10°, 11°, 18°, 25°, 27°, 28°, 31°, 32° MaStEr DeCk CoNtEsT La Miglior carta del mondo XD ![]() Quanto mi conosci? ![]() fuma fuma il rosmarin, fuma fuma il rosmarin |
| ||||||||||||
| l'arte avanzata che ci mette a fare se nn gioca mostri normali ??? il deck nn è uguale a quello dello shonen l' ha modificato ... l' ha pure detto ... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |