![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo Demise OTK all'interno di Yu Gi Oh: Allora....eccomi qui!!! Il vostro amicone Dakkon ha provato per voi il mazzo Demise OTK (per chi non lo conosca, me ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mazzo Demise OTK Allora....eccomi qui!!! Il vostro amicone Dakkon ha provato per voi il mazzo Demise OTK (per chi non lo conosca, me lo dica che glielo posto). Signori, è semplicemente SGRAVAAAAAAAAATOOOOOOO ma quello è il meno. La cosa bella è che la combo del mazzo sale sempre in mano con i vari tutori per il Demise e le magie rituali....se volete, vi posto un abbozzo del deck.... CIAOOOOOOOOO
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| ||||||||||||
| A sto punto perchè nn chiamarlo doom dozer otk? Solitamente gli otk prendono il nome dal mostro che fa l'attacco finale:es chimeratech otk o DMOC otk |
| ||||||||||||
| Lo trovi nella discussione dello shonen jump |
| ||||||||||||
| bella mossa...ma è raro ke capiti |
| ||||||||||||
| Ragazzi, ho giocato stamattina contro un mazzo burn.....sono un pò sotto per colpa dei bottomless, compulsory e messaggero di pace......però in due - tre turni chiudi molto tranquillamente!!! Vi posto un idea del mazzo: Mazzo Demise OTK Mostri: 3 x Demise, Re dell'Armageddon 3 x Doom Dozer 3 x Neo Bug 3 x Insetto Cavaliere 3 x Manju dalle 10000 Mani 2 x Senju dalle 1000 Mani 2 x Uccello Sonico 1 x Sangan Magie: 3 x Arte Avanzata del Rituale 2 x Metamorfosi 2 x Megamorph 1 x Ritorno Totale 1 x Tempesta Potente 1 x Spada Rivelatrice 1 x Capro Espiatorio 1 x Messaggero di Pace 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Sepoltura Prematura Trappole: 2 x Waboku 1 x Legame Gravitaizonle 1 x Anello della Distruzione 1 x Forza Riflessa 1 x Tributo Torrenziale Fusioni: 3 x Cyber Drago Gemello eccolo qui!!! Il famoso Demise OTK.....mi dovreste fare un favore: ora vi posto un altro mazzo e dovreste dirmi quale di questi due e' il piu' competitivo e se ci sono da fare delle modifiche..... Mazzo Warrior Mostri: 3 x Marauding Captain 3 x Forza d'Attacco Goblin 3 x Wildheart Eroe Elementale 3 x Command Knight 2 x Blade Knight 2 x Signore Guerriera delle Terre Desolate 1 x Grandiosa Talpa Neo-Spaziale 1 x D.D. Warrior Lady 1 x Exiled Force 1 x Rana degli Alberi 1 x Spadaccino Silente LV 5 1 x Spirit Reaper 1 x D.D. Assailant 1 x Sangan 1 x Sopravvissuto D.D. 1 x Elemental Hero Stratos Magie: 3 x Emergenza 3 x Rimpicciolire 3 x Controlla-Avversario 2 x Rinforzi dell'Esercito 1 x Il Guerriero Sopravvissuto 1 x Snatch Steal 1 x Libro della Luna 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Nobiluomo dello Scambio 1 x Heavy Storm Trappole: 2 x Bottomless 1 x Mirror Force 1 x Tributo Torrenziale allora, che ne dite?? commentate e fixate questi due deck!!! GRAZIE A TUTTI PER LA COLLABORAZIONEEEEE!!!!
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |