![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo Demise OTK all'interno di Yu Gi Oh: il demise otk è più competitivo anke se si fa di side 3 tirare il tappeto e i waboku ti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Potrebbe dare piu fastidio il corvo D.D. ma neanche tanto perche alla fine c'è il modo di evitarlo. A mio parere la carta da side che fa veramente male sono il waboku e il ruggito minaccioso che bloccano la combo dalla partenza pero cmq si puo chiudere dopo tranquillamente. Io ne ho uno e sinceramente è molto forte side o non side. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
sisi, è buona, ma giocarne 3 è un po rischioso... se poi ti controllano il side a un torneo ti danno game loss dato che il mind crush è limitato escludendo il piccolissimo particolare, contro un demise è sostanzialmente INUTILE e ti spiego anche xkè: a parte che, come ti ho già detto, ne avresti 1 su 40 carte e dovresti pescarlo nei primi 2 turni oppure ti fa otk l'avversario e ciao ciao mind crush poi prima di evocarti il demise la maggior parte delle volte( facciamo 70/80 %) l'avversario gioca tifone/tempesta/ritorno totale x evitare carte siddate. ergo anche avessi il culo di pescare e settare il mind crush fai poco.Si, potresti incatenarglielo al ritorno e azzardare "demise"...e se poi lui nn l'ha? ps:shinato e master zorc sono giocabilissimi, ne è a dimostrazione che allo SJ alcuni giocavano shinato+demise. e ora invece il shinato sta lasciando spazio allo zorc
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Ave fedeli dell'OTK!!!! Oggi ho provato l'otk in coppia.....non gira molto bene......una domanda, anzi due: 1)Cosa fa di preciso lo Zorc? 2)Cosa fa di preciso lo Shinato? Grazie per le esaurienti risposte!!!! OTK WIIIIIIINSSS
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |