![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante HELP PER DECK GADGET all'interno di Yu Gi Oh: Ho messo su due tipologie di deck gadget e mi piacerebbe sentire i vostri pareri su quale prevale e se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Qual'è la versione migliore di questi Gadget? | |||
| Versione 1.0 | | 12 | 31.58% |
| Versione 2.0 | | 26 | 68.42% |
| Voters: 38. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| HELP PER DECK GADGET Ho messo su due tipologie di deck gadget e mi piacerebbe sentire i vostri pareri su quale prevale e se è possibile avere una "fusione" fra le due versioni: VERSIONE 1.0 Mostri = 21 2x Red Gadget 2x Green Gadget 2x Yellow Gadget 1x D.D. Warrior Lady 1x Spirit Reaper 2x Snipe Hunter 3x Cyber Dragon 3x Giant Rat 1x Injection Fairy Lily 1x Sangan 3x Exiled Force Magie = 16 2x Enemy Ctrl 1x Heavy Storm 1x Mst 1x Snatch Steal 1x Premature Burial 1x Nobleman of Crossout 1x Scapegoat 3x Smashing Ground 3x Fissure 1x Pot 1x Confiscation Trappole = 7 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Ring of Destruction 3x Sakuretsu Armor 1x Call of the Haunted VERSIONE 2.0 Mostri = 22 3x Green Gadget 3x Yellow Gadget 3x Red Gadget 3x Giant Rat 3x Cyber Dragon 2x Exiled Force 1x Spirit Reaper 1x Injection Fairy Lily 1x D.D. Warrior Lady 2x Cyber Phoenix Magie = 16 3x Smashing Ground 2x Fissure 1x Pot 1x Mst 1x Heavy Storm 2x Enemy Ctrl 1x Snatch Steal 1x Scapegoat 1x Nobleman of Crossout 1x Overload Fusion 1x Limiter Removal 1x Future Fusion Trappole = 7 1x Mirror Force 1x Ring of Destruction 1x Torrential Tribute 3x Sakuretsu Armor 1x Ultimate Offering Tengo a precisare che la versione 1.0 è il ratty gadget di Levitin, modificato secondo miei gusti e/o carte in mio possesso attualmente, mentre la versione 2.0 si sbilancia sull'evocazione del chimera o del cyber twin/end con la futura in base alle situazioni di gioco.. Non voglio fix ai deck visto che sn già definitivi così.. Ditemi solo quale è il migliore dei due e se fosse possibile creare un ibrido che prenda un po' da uno e un po' dall'altro.. Grazie a tutti..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Ho votato la prima per il semplice fatto che sulla seconda mi baserei troppo sul fatto di pescare la fusione futura - sovraccarico e rischiare che magari il mazzo non giri...invece sulla prima, che a mio parere è molto più aggressiva e picchi decisamente di più....
__________________ A moncalieri col mio runner!!! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |