![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ritorno al passato! all'interno di Yu Gi Oh: mostri:20 zaborg il monarca del tuono zaborg il monarca del tuono mobius il monarca glaciale mobius il monarca glaciale cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ritorno al passato! mostri:20 zaborg il monarca del tuono zaborg il monarca del tuono mobius il monarca glaciale mobius il monarca glaciale cyber drago cyber drago cyber drago mystic tomato mystic tomato mystic tomato don zaloog newdoria asura priest dekoichi la locomotiva da battaglia incantata dekoichi la locomotiva da battaglia incantata exiled force exiled force sangan spirit reaper rana degli alberi magie:14 schiacciare schiacciare swap creature swap creature strappa possesso tifone spaziale mistico tempesta potente book of moon enemy controller enemy controller reinforcement of the army premature burial nobiluomo dello scambio giara dell'avarizia trap:6 sakuretsu armor sakuretsu armor sakuretsu armor ring of destruction mirror force tributo torrenziale dopo gadget e monarchi mi sono reso conto ke il deck ke mi ha dato più soddisfazione è sempre stato questo, giudizi e fix x favore ci terrei a renderlo ancora più competitivo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io ci giocherei 1-2 shrink magari per favorire il donzy e utilizzare al meglio il newdoria chese attaccato da un monarca colpito da shrink non solo distruggerà il monarca in battaglia ma visto che avranno entrambi 1200 anche il newdoria andrà al cimitero e quindi potrai utilizzarne l'effetto per distruggere un altro mostro |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|