![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Light and Dark formato avanzato all'interno di Yu Gi Oh: Ciao vi posto il mio prototipo di LeD DMOC cyber drago 2 sputafuoco dekoichi riflettore donzy old 2 cecchino blade ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Light and Dark formato avanzato Ciao vi posto il mio prototipo di LeD DMOC cyber drago 2 sputafuoco dekoichi riflettore donzy old 2 cecchino blade knight lily strike Signora d.d. zanji 3 jinzo L:8 D:9 (chaos sorcer) (BLS) (CED) ruggito 2 waboku 2 saku 3 cilindro trib torr richiamo strappa c.mente 2 tifone storm boltex nobiluomo spade shrink 2 sepoltura Quelle tra parentesi le metto solo se gioco tra i miei amici,secondo voi è competitiivo?Come potrei migliorarlo??
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma Last edited by Zane; 10-04-2007 at 09:02. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 1 Dark Magician of Chaos 1 Jinzo 2 Zaborg... 3 Cyber Dragon 2 Freed the Brave Wanderer 2 Strike Ninja 2 Snipe Hunter 1 D.D. Warrior Lady 2 Dekoichi... 2 Exiled Force 1 Sangan 2 Magical Merchant 2 Reinforcement of the Army 1 Premature Burial 1 Nobleman of Crossout 1 Snatch Steal 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 1 Scapegoat 1 Enemy Controller 2 Return from the Different Dimension 3 Sakuretsu Armor 1 Torrential Tribute 1 Ring of Destruction 1 Magic Cylinder 2 Dust Tornado Prova... non testato, ma dovrebbe essere simpatico.
__________________ Dark Spammerz Team Spammiamo, sì, ma con classe. |