![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il mio mazzo all'interno di Yu Gi Oh: allora premetto amo testalos quindi nn toglietelo xd.... 3testalos 2mobius 3cyber drago 2d.d. assaliant ddwlady 2exlied 2pomodori sangan rana asura ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il mio mazzo allora premetto amo testalos quindi nn toglietelo xd.... 3testalos 2mobius 3cyber drago 2d.d. assaliant ddwlady 2exlied 2pomodori sangan rana asura mietitore 2schiacciare 2scambio di anime 2rinforzi tifone tempesta 2schiacciare pot controlla avv sepoltura nobiluomo strappa poss capro 3sakurestu forza riflessa 2buchi senza fine torrenziale il miei dubbio... mettere a posto dei pomodori...-spia costode di tombe??' .... nn saprei ...
__________________ http://uthefantasylandu.forumfree.net/ Venite foro su Final Fantasy...con gdr .....Xd |
| ||||||||||||
| Al posto dei rinforzi mettici i controllo della mente. 2 andranno bene. I pomodori mi sembrano inadatti, mettici spie X3 (togliendo gli assalitori) e mettici al posto dell'ultimo assalitore (o lo rimani) un cecchino o nn saprei
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|