![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante fenrir lock all'interno di Yu Gi Oh: non si può parlare proprio di fenrir lock però vi assicuro che che crea problemi. a volte ho un pò ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Io proverei a : togliere l'esiliata e mettere la talpa (mettila di side) togliere i due enemy >> danno un -1 sicuro è inserirei 2 trio Ojama va in combo col fenir Last edited by chameleon71; 09-04-2007 at 23:17. |
| ||||||||||||
| bel mazzo a me nn piacciono la yomi ship e la sostituirei con la talpa tenendo l'exiled oppure sostituendola con un altra ex... poi nn vedo alcu schiacciare io li metterei a po sto del libro e di un enemy zizi...
__________________ http://uthefantasylandu.forumfree.net/ Venite foro su Final Fantasy...con gdr .....Xd |
| ||||||||||||
| Potresti portare gli shrink a 1 (a parer mio 2 sono troppi) e mettere uno smash o magari meglio ancora, mettere arte spirituale dell'acqua aoi che fa molto male all'avversario |
| ||||||||||||
| Quote:
1° lenta (devi aspettare un turno) 2° è un -2 sul tuo terreno e un -1 in mano all'avversario quindi -1 in tot (eccezione fatta se offri la rana)
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |