![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck cyber drago OTK all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. sto provando ad usare, oltre al deck di exodia, un OTK che chiude in 2 turni se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| deck cyber drago OTK ciao a tutti. sto provando ad usare, oltre al deck di exodia, un OTK che chiude in 2 turni se ho fusione futura e defusione in mano. ho gia chiesto consigli per questo deck, anche se mi piacerebbe sentire l'opinione di più persone. MOSTRI[16] X1 Riflettore X2 Congegno rosso X2 Congegno verde X2 Congegno giallo X1 Jinzo X3 Cyber Fenice X3 Cyber Drago X2 Proto Cyber Drago MAGIE [17]: X1 Defusione X1 Stappa possesso x2 Schiacciare x2 Cancello della fusione x1 Libro Della Luna x1 Tempesta Potente x1 Controllo della mente x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Giara Dell’Avarizia x1 Nobiluomo Dello Scambio x1 Fusione futura X1 Fusione sovraccarico X1 Rimozione di limite X1 Vincolo di potere X1 fulmine boltex TRAPPOLE [7]: x1 Anello Di Distruzione x1 Forza Riflessa x3 Armatura Sakuretsu x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto MOSTRI DA FUSIONE X2 cyber drago gemello X2 cyber drago finale X2 cyber drago supremo chimeratec PS: grazie Zane per le modifiche lepso |
| ||||||||||||
| Quoto,lo sputafuococi sta da dio,però nn togliere riflettore,aggiungilo semplicemente così i moostri aumentano e il deck dovrebbe girare bene,tanto di tributi hai solo i cyber draghi che li evochi con evocazione speciale,quindi uno sputafuoco ti potrebbe aiutare molto a sbarazzarti delle carte m/T coperte di cui io personalmente ho sempre paure,oppure di un mostro grosso che nn riesci a tirare giù.
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| per le carte magia e trappola, non è un problema, perchè avendo la cyber fenice, evoco con il cancello della fusione e poi faccio un torrenziale. quindi l'avversario è scoperto e attacco di 4000 + 1200. poi defusione e altri 6300 di cyber drago. è un ottima combo, anche se avere i cyber, la fenice, il torrenziale e la defusione in mano è quasi impossibile. |
| ||||||||||||
| posso anche usare vincolo di potere con i cyber draghi e i proto e poi usare rimozione di limite. dopo evocare la cyber fenice, così mi trovo un 16000 di attacco che passa la difesa e immune alle trappole. anche se l'avverario avesse la talpa coperta, questa tattica funziona ben poco, ma posso attivare in catena defusione, così ho 3 cyber in campo che attaccano e talpa torna in mano da sola. posso anche evocare il chimeratec e poi usare rimozione di limite, così da riuscire ad attaccare varie volte. |