![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck cyber drago OTK all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by thegoblins e poi i proto a cs servono?? sl se sn scoperti sul terreno valgono da CD, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| i proto servono quando usi cancello della fusione e avendo qualche chance, si può evocare il gemello e fare 2800 di danno (x2 se va bene). anche se non si può usare deusione perchè i mostri usati non si chiamano cyber drago, ma proto. |
| ||||||||||||
| Soprattutto perchè col cancello vengono rimossi ^^" |
| ||||||||||||
| Quote:
Male male, nn c siamo...nn hai quotato incredibilmente!! |
| ||||||||||||
| MOSTRI[20] X3 Ratti Giganti X2 Congegno rosso X2 Congegno verde X2 Congegno giallo X2 Exlied X1 Jinzo X3 Cyber Fenice X3 Cyber Drago X1 Mobius X1 Zaborg MAGIE [13]: X1 Stappa possesso x2 Schiacciare x1 Libro Della Luna x1 Tempesta Potente x1 Controllo della mente x1 Tifone Spaziale Mistico x1 Giara Dell’Avarizia x1 Nobiluomo Dello Scambio x1 Fusione futura X1 Fusione sovraccarico X1 Rimozione di limite X1 fulmine boltex TRAPPOLE [7]: x1 Anello Di Distruzione x1 Forza Riflessa x3 Armatura Sakuretsu x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto MOSTRI DA FUSIONE X2 cyber drago gemello X2 cyber drago finale X2 cyber drago supremo chimeratec
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| ||||||||||||
| gia, è vero, chiedo scusa per non aver notato. qmc credo che insseriro 2 dekoichi e uno sputafuoco, e togliere defusione. magari con qualche modifica portebbe diventare competitivo. (ps è uan voce che ho sentito già da quando è uscita questa banned: può essere che nella prossima ritorni cyber-stain, ma non è sicuro niente). |
| ||||||||||||
| cmq x il quoto era riferito a Zane (mr Quoto Incredibilmente |
| |||
| il potentissimo deck macchina!!!!! caro lepso il deck macchina sembra forte ma ci sono un mucchio di punti deboli ad esempio tu giochi la fusione futura io ti blocco con tifone o tornado e quindi rimuovi mosrti x niente inoltre basta anche un signore del fato per bloccarti i tuoi "POTENTI" mostri fusione. Per non parlare poi di caduta del sistema che solo sacrificando 1000 life points distruggo tutti i tuoi mostri macchina. Nel caso tu giocassi una cyber fenice, io cercherei di potenziarla o parargli il **** con mostri di attaco superiore a 2500. Nel deck che hai per me le carte che si salvano sono jinzo cyber drago e il ring. Ci sono anche altri piccoli problemi nel deck che non ti sto ad elencare. |
| ||||||||||||
| questa discussione è di circa 1 mese fa. io ho già ricevuto tutti i consigli necessari per potenziare il mio deck. se vuoi fixxare qualche deck macchia entra nella discussione "il mio deck cyber drago...(consigli)". ti prego anche di elencare tutti i difetti che trovi nei deck macchina, siccome a quanto pare non perdi tempo a scriverli. |
| |||
| skusa puo sembrare una caxxata me se fai rimozione la tuo combo è perfetta senza il cyber drago quindi sl 4000 e rimozione |
| ||||||||||||
| su che carta? e poi se ho in campo la cyber fenice in attacco non posso neanche giocarla, o meglio, posso ma verrebbe sprecata. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |