![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Truppa-Bazoo-Return.......fix fix all'interno di Yu Gi Oh: Datemi qualche consiglio su qst deck......fixxate in tanti Deck 42 Mostri 25 3 truppa della carta 2 spie 3 cyber ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| X zabuza i tappeti di main non li metterei..... avevo fatto un pensierino sui roar ma nn vorrei togliere i nascondigli....... non sempre mi entra il bazoo, aspettandolo uso i nascondigli........ ma poi nn avrei i mostri per il bazoo....... Questo è il problema i bazoo nn posso toglierli, ma se tolgo i nascondigli poi nn mi entra il bazoo....... come faccio? |
| ||||||||||||
| 3 truppa della carta 3 rataz 3 cyber drago 3 cyber fenice 1 morphing jar 1 jinzo 1 dark magician of chaos 2 jujitsu 2gigantes 3 bazoo 1 sangan 2 exiled maschera dell'oscurità Magie 11 1 tempesta controlla avv 1 strappa nobiluomo 2scambio creature 3 smashing 1 tifone confisca xd Trappole 8 1 torrenziale 2 sakuretsu 2return(se ci tieni alla pelle) 1 richiamo del posseduto Ring 1 mirror force
__________________ http://uthefantasylandu.forumfree.net/ Venite foro su Final Fantasy...con gdr .....Xd |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |