![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante The Gravekeeper's Return all'interno di Yu Gi Oh: Ripropongo di nuovo il mio deck preferito: dopo le minaccie di soul, gadget, otk, e il nuovo arrivato D-hero, ecco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| The Gravekeeper's Return Ripropongo di nuovo il mio deck preferito: dopo le minaccie di soul, gadget, otk, e il nuovo arrivato D-hero, ecco che cerco con questo deck di portare un po' di originalità alla sfida. Monster: 21 Magic/Trap Card:21 <Tribute Monster> Comandante - Custode Di Tombe Cyber Drago Mago Nero Del Chaos <Non Tribute Monster> Assalitore - Custode Di Tombe X2 Spia - Custode Di Tombe X3 Lanciere - Custode Di Tombe X3 Mago Apprendista X2 Anziano Mago Vendicativo X2 Pomodoro Mistico Spirito Mietitore Forza Esiliata Grandiosa Talpa Neo-Spaziale Sangan Signora Guerriera D.D <Magic Card> Necrovalle X3 Controlla Aversario X2 Strappa Possesso Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Dimensione Magica X2 Nobiluomo Dello Scambio Schiacciare X2 Capro Espiatorio <Trap Card> Rito Dello Spirito X2 Armatura Sakuretsu Forza Riflessa Anello Della Distruzione Tributo Torrenziale Buco Trappola Senza Fine <Side> tirare il tappeto X2 Decreto X2 Distruggi carte Ruggito minaccioso X2 epuratore della radianza Caduta del sistema wombato des X2 Giudizio solenne Spaccatura dimensionale X2 Confisca Assicuro tutti quelli che non conoscono questo deck che è competitivissimo. per il resto vorrei vostri consigli sul deck (e specialmente sul side) e su eventuali modifiche o carte da aggiungere. Vi aspetto numerosi!
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by BlackMeteorDragon; 10-04-2007 at 00:42. |
| ||||||||||||
| ke combo?cmq metterei un paio di tappeti...x il resto va bene |
| ||||||||||||
| Per i tappeti dici di side? Avevo pensato di inserire anche la ranocchia al posto della talpa, e al posto di confisca mettere capri. Vorrei inoltre inserire un Mobius magari per pararmi le chiappette da sgradevoli carte posizionate (sempre se non trovo Jinzo che ci andrebbe a pennello) Che ne dite?
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| <Tribute Monster> Comandante - Custode Di Tombe 2Cyber Drago Mago Nero Del Chaos <Non Tribute Monster> Assalitore - Custode Di Tombe X2 Spia - Custode Di Tombe X3 Lanciere - Custode Di Tombe X3 2Pomodoro Mistico Spirito Mietitore 2Forza Esiliata Grandiosa Talpa Neo-Spaziale Sangan d.d.w.l 2Valkirie <Magic Card> Necrovalle X3 2Controlla Aversario Strappa Possesso Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Dimensione Magica X2 Nobiluomo Dello Scambio 2Schiacciare <Trap Card> Rito Dello Spirito X2 Virus Devasta Deck Forza Riflessa Anello Della Distruzione Tributo Torrenziale 2sakurestu forse cosi nn ho + molti incantatori però e molto più veloce come ha detto Orikalcos tappeti e mobius o testa nn starebbero così male xD
__________________ http://uthefantasylandu.forumfree.net/ Venite foro su Final Fantasy...con gdr .....Xd |
| ||||||||||||
| Proposta interessante. L'idea mi piace (anche le Valkyrie ci ho sempre fatto un pensierino sopra Altri Consigli!!!!!
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Prima non avevo tempesta e confisca e al posto della tempesta avevo il terraformare (avendo così 3 necrovalle e 41 carte). Cmq il problema Necrovalle lo risolverò sicuramente con l'uscita dell'espansione che uscirà a maggio Altre modifiche? (Siate scrupolosi ghghg)
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| sicuramente si.... quel 2100 fa molto comodo xd a dire la verità + della tempesta potente ci verei dei tornado di polvere....ma la tempesta e sempre la tempesta xd |