![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante The Gravekeeper's Return all'interno di Yu Gi Oh: Ho scoperto una cosa molto interessante. Posso mettere i Peten. Potrei attuare la combo Enemy/dimensione magica + prendo controllo mostro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho scoperto una cosa molto interessante. Posso mettere i Peten. Potrei attuare la combo Enemy/dimensione magica + prendo controllo mostro avversario/distruggo mostro avversario + Sacrifico ed evoco per tributo/Evoco Specialmente e distruggo un mostro + rimuovo peten e ne evoco un altro Ma al posto di cosa posso metterli? Io li ritengo necessari. Voi che mi consigliate?
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| mi pare che il peten si atttivi sl quando è l' ultimo anello di 1 catena nn lo puoi attivare quando è in mezzo a 1 catena nei tuoi casi con la dimensione dopo il sacrificio distruggi il motro e nell' enemi prendi il mostro avversario nn penso che lo puoi fare ma nn mi ricordo
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| "Non puoi attivare questo effetto se questa carta non raggiunge il cimitero come ultima azione" Mi sa che hai ragione Cmq uppo il deck nella pagina principale Dategli un'occhiata Ho tolto il ritorno, confisca e il book. ho inserito un altro smashing , il secondo enemy e un capro. Per le trappole ho tolto il virus e messo una sakuretsu
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by BlackMeteorDragon; 09-04-2007 at 18:44. |
| ||||||||||||
| Io lo farei cosi 1 x Comandante - Custode Di Tombe 1 x Jinzo 1 x Mobius 2 x Assalitore - Custode Di Tombe 3 x Spia - Custode Di Tombe 3 x Lanciere - Custode Di Tombe 2 x Mago Apprendista 2 x Anziano Mago Vendicativo 2 x Pomodoro Mistico 2 x Newdoria 1 x Spirito Mietitore 1 x Sangan 3 x Necrovalle 2 x Rimpicciolire 1 x Strappa Possesso 1 x Tifone Spaziale Mistico 1 x Ritorno totale 2 x Dimensione Magica 1 x Nobiluomo Dello Scambio 2 x Schiacciare 1 x Spade 1 x Rito Dello Spirito 2 x Armatura Sakuretsu 1 x Forza Riflessa 1 x Anello Della Distruzione 1 x Tributo Torrenziale
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |