![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante secondo voi è competitivo? all'interno di Yu Gi Oh: mostri(21) 3xcyber drago 2xmobius 2xzaborg 1xmagician of chaos 3xhidroggeddon 2xold 2xapprendisti 2xpomodori 1xsangan 1xreaper 1xrana 1xmorphing jar magia(14) 2xcontolla-avv 2xshrink ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondo me si, perchè bene o male è un monarchi, quindi... cmq gli shrink nn ce li vedo tanto su un quasimonarchi... secondo me è meglio metterci 2 schiacciare e le spade non mi convincono (con tutti sti tornadi e sti mobius...), mettici uno scambio di anime (così giochi meglio il mago del chaos). ma non sono più forti le sakuretsu delle rovine diffuse???
__________________ ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| io toglierei gli hydrogeddon a favore dei peten o dei momonga |
| ||||||||||||
| Bell'idea nettere gli hydro ci satvo pensando ankio contro i gadget fanno faville,.... io toglierei gli old e gli app per dei guerrieri(ddwl e 2dda e ex) poi la jar x ex fatto questi via le spade x un rinforzi dell'esecito via cilindro x un altro rinforzi via il book xscambio di anime via controlla cervelli x scmbio anime/creature (fa come vuoi) così mi sembra mejo..sisi
__________________ http://uthefantasylandu.forumfree.net/ Venite foro su Final Fantasy...con gdr .....Xd |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| i vendicativi ci sn... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |