![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto please....... fixxate almeno sta volta all'interno di Yu Gi Oh: questo è il mio deck. vi prego fixxate almeno sta volta 6 gadget 3 sopravvissuti d.d d.d.m maestro dall'altra dimensione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| questo è il mio deck. vi prego fixxate almeno sta volta 6 gadget 3 sopravvissuti d.d d.d.m maestro dall'altra dimensione talpa ddwl 2 epuratore della radianza 2 cecchino green maju da eiza forza esiliata epuratore della luce\sakuretsu(da decidere, qual è meglio?) magie: 3 spcacature dimensionali 3 spaccature distruggi carte boltex tifone anfora dell'avidità( anche se è proibita al torneo in cui vado hanno deciso che si può usare, non è traditional, perciò anch'io ero perplesso) strappa possesso nobiluomo lancio del mrtello tempesta trappole: t.t waboku 3 macro 2 saku\+1 se levo epuratore della luce 2 buco trap side: 2 controlla avversario rimozione spade giara sangan pommy 3 hidro 2 wombato des 2 gigantes saku\epuratore |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| rimpicciolire mettilo o al posto di 1 spaccatura o di lancio del martello |
| ||||||||||||
| Vuoi un deck congegni che gira eccolo è il mio: 3 cyber drago 2 Mobius 3 gadget rosso 3 gadget verde 3 gadget giallo 2 cyber fenici 2 Epuratori della radianza 2 cecchini 1 Talpa 3 schiacciare 2 spaccature 1 spada rivalatrice 1 nobiluomo 1 pot 1 tempesta 1 tifone 1 rimozione 1 strappa 2 rimpicciolire 3 saku 1 ruin 1 forza riflessa 1 ring 1 tributo torrenziale 1 ultima offerta Procurati le carte che mancano, a parte la riflessa sono comuni o rare
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai Last edited by chameleon71; 09-04-2007 at 00:08. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |