![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Gadgets fix please all'interno di Yu Gi Oh: carte mostro 9X congegni 3X cyber draghi 2X cyber fenice 2X cacciatore cecchino 2x Ratto gigante 1X talpa neo spaziale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| carte mostro 9X congegni 3X cyber draghi 2X cyber fenice 2X cacciatore cecchino 2x Ratto gigante 1X talpa neo spaziale 1X Forze esiliata Carte magia 2X schiacciare 2X spaccatura 1X Fulmine Boltex 1X messagero di pace 2X shrink 1X giara dell'avarizia 1x tifone 1x tempesta 1x Ritorno Totale 1x fusione sovraccarico 2x scambio creature 1x strappa possesso 1X rimozione di limite 1X nobiluomo carte trappola 3X armatura sakuretsu 2x giudizion solenne 1x forza riflessa 1x tributo torrenziale 1x ultima offerta Che ne dite aspetto tanti suggerimenti per migliorarlo |
| ||||||||||||
| bah....io fossi in te andrei piu sul sicuro--------toglierei i cecchini per due cyber ginnasta (quando son scoperte in posizione di def rompono moltissimo il cazzo!!) |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ YU-GI-OH ONLINE PLAYER...VENITE AVANTI E VI SCHIACCIERO'... Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente... ![]() CARTE CHE SCAMBIO http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html VENITE QUI SERVONO UTENTI!! |
| |||||||||||
| è sottointeso che chimeratech altri mostri di fusione non li uso cmq preferisco tenere i cecchini e se mi arriva un'altro schiacciare la cambio sicuro con la spaccatura cmq grazie per i sugerimenti |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io lo modificherei in questo modo: carte mostro(20) 9X congegni 3X cyber draghi 2X cyber fenice 2X cacciatore cecchino 2x Ratto gigante 1X talpa neo spaziale 1X Forze esiliata Carte magia(14) 2X schiacciare 2X controllo avversario 2X shrink 1X giara dell'avarizia 1x tifone 1x tempesta 1x capro 2x scambio creature 1x strappa possesso 1X nobiluomo carte trappola(7) 2X armatura sakuretsu 2x giudizio solenne 1x forza riflessa 1x tributo torrenziale 1x ultima offerta in confronto a prima credo ke gira meglio xkè è impossibili ke un deck gira superando le 41 carte!!! vedi così ke va bene! |