![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mi sono appena iscritto! all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum! Sono anche un giocatore abbastanza recente, dato che gioco a Yugi da ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi sono appena iscritto! Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum! Sono anche un giocatore abbastanza recente, dato che gioco a Yugi da solo un anno. Gico con due mazzi: un Beatdown (o minestra, come preferite...) e... Beatdown (45 carte) Mostri: 23/45 3 Marauding Captain-HL2 3 Cyber Drago-2 CRV, l'altro CT03 3 Drago Lanciere-2 YSD, l'altro TP6 2 Drago Miraggio-DR3 3 Forza d'Attacco Goblin d'Elite-CRV 3 Guerriero di Ardesia-2 SD8, l'altro TP8 3 Insetto Sega Elettrica-SOI 2 Mobius il Monarca Glaciale-SD4 1 Riflettore-DR1 Magie: 12/45 3 Ascia di Distruzione-2 SYE, l'altra SDM 3 Colpo Big Bang-1 CP02, le altre due DR1 1 Fulmine Boltex-DR3 1 Nobiluomo dello Scambio-SDF 1 Sepoltura Prematura-SD6 1 Spada Rivelatrice-SD6 1 Tempesta Potente-PMT 1 Tifone Spaziale Mistico-HL2 Trappole: 10/45 3 Annulla Attacco-ROD (sarebbe meglio Waboku...) 3 Armatura Sakuretsu-DR1 1 Cilindro Magico-LDI 1 Forza Riflessa-PMT 1 Richiamo del Posseduto-SDF 1 Tributo Torrenziale-SD2 Scusate se il mio post è così lungo! Se mi potete consigliare qualcosa, i vostri consigli sono ben accetti. |
| ||||||||||||
| Stai scherzando vero..? |
| ||||||||||||
| In effetti ci avevo pensato anch'io Il tuo consiglio di arrivare a 50 no è male. Volevo infatti aggiungere 3 Waboku e 2 Zaborg. La variante era 1 Sangan, 3 Cacciatore Cecchino+Assalitore Notturno (Il che vuol dire che con il cecchino spacco tutto indipendentemente dal risultato del dado) Grazie King Musician88! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq , come mai questa storia delle 50 carte..? guarda che di solito bisognerebbe giocare con un mazzo da 40, max 41/42 carte... |
| ||||||||||||
| Il mio Mazzo Definitivo Hai ragione. Tuttavia se gioco con 45 è perchè non ho le carte definitive. Il mio mazzo finale non sarà più un beatdown: Totale: 40 Mostri: 20/40 2 Cacciatore Cecchino 1 Assalitore Notturno 3 Hydrogeddon 2 Mobius 2 Zaborg 3 Cyber Drago 1 Sangan 2 Pomodoro Mistico 1 Spirit Reaper 1 Rana degli alberi 2 Exiled Magie: 11/40 1 Fulmine Boltex 1 Scambio di Anime 2 Controllo della Mente 1 Strappa Possesso 1 Scambio Creature 1 Spada Rivelatrice 1 Sepoltura Prematura 1 Giara dell'Avarizia 1 Tempesta Potente 1 Tifone Spaziale Mistico Trappole: 9/40 1 Cilindro Magico 1 Forza Riflessa 3 Sakuretsu 1 Richiamo del Posseduto 1 Tributo Torrenziale 2 Waboku |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |