![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Sei Samurai all'interno di Yu Gi Oh: [21] Mostri 3 Grandmaster of the Six Samurai 1 Great Shogun Shien 1 Giara trasformante 3 Cyber Dragon 3 Truppa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Sei Samurai [21] Mostri 3 Grandmaster of the Six Samurai 1 Great Shogun Shien 1 Giara trasformante 3 Cyber Dragon 3 Truppa della carta 3 The Six Samurai — Yaichi 3 The Six Samurai — Zanji 3 The Six Samurai — Irou 1 The Six Samurai - Kamon [14] Magia 2 Rinforzi dell'esercito 2 Rimpicciolire 1 Sepoltura Prematura 1 Tifone Spaziale Mistico 1 Tempesta Potente 3 Schiacciare 1 Strappa Possesso 1 Giara dell'Avarizia 2 ritorno del guerriero [6] Trappole 2 Armatura Sakuretsu 1 Tributo Torrenziale 1 Richiamo del Posseduto 1 Ring of Destruction 1 Forza Riflessa 3° al Giorno del duello "Arcore Edition" 15/04/07
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai Last edited by chameleon71; 01-07-2007 at 22:06. Reason: up |
| ||||||||||||
| Quote:
Jeff Baumgartner allo Shonen Jump mi ha fatto cambiare idea |
| ||||||||||||
| Mi sa che un samurai non l'hai mai giocato ti spiego lo shogun a 2 è perfetto (3 sono troppi) il kamon a 1 basta e avanza gli altri sono di side contro mazzi stalosi le spade sono per difesa (non posso usare i capri) il ring e le esiliate ci tolgo di mezzo i ciccioni l'unica modifica fatta è stata togliere il tributo per ruggito e cyber per giara trasformante (soffrivo la mancanza di carte in mano) per la cronaca ho fatto 2/23
__________________ Vivi come se dovessi morire domani [cerco/offro]-[compro/vendo]-[carte fuffa]pensa come se non dovessi morire mai Last edited by chameleon71; 07-04-2007 at 21:26. |